Dolcenera incanta Monte Sant’Angelo con i suoi brani più celebri.

Dolcenera incanta Monte Sant’Angelo con i suoi brani più celebri.

30 Settembre 2019 0 Di lamiapuglia web

Energia, dedizione, seduzione e tanto calore” – così si potrebbe definire il live di Dolcenera a Monte Sant’Angelo di ieri sera.
In Piazza Papa Giovanni Paolo II, alle ore 22:00, dopo i saluti ufficiali del Sindaco e del Comitato Feste, la cantante salentina non si è risparmiata ed è riuscita a donare al suo pubblico, uno show impeccabile che evidenzia la sua rinascita umana e la sua voglia irrefrenabile di condividere la propria musica con la gente che ricambia il suo affetto.

Il Dolcenera live 2019 parte immediatamente con uno delle hit più frizzanti del repertorio dell’artista: Accendi lo spirito; A seguire ecco le note di Sole di Domenica e quelle di L’amore è un gioco. Tra una battuta sul clima mite ed un’ironica Dolcenera al pianoforte, “Più Forte” coinvolge la folla e i brani “Fantastica” e “Amaremare” sottolineano l’aria di festa creata. Dal suo ultimo Sanremo ecco spuntare “Ora o mai più” e subito dopo il dolce brano “Mai più noi due” – Un brano intenso e ricco di sensazioni.

Sempre dal repertorio sanremese, il pubblico canta e salta sulle hit ” Ci vediamo a casa” e “Il mio amore unico” ed in men che non si dica ecco che il contrasto tra il nuovo ed il vecchio con “Un altro giorno sulla Terra” e “Siamo tutti la fuori“. Quando Dolcenera richiama il suo pubblico, ecco che quest’ultimo richiede il Bis ed il “Dolcenera live 2019” giunge al termine con “Com’è straordinaria la vita” e “Niente al mondo”.

LA GALLERY

ph: Vincenzo Barnabà

Annunci