Jovanotti sposerà alcune coppie durante il tour: su Instagram come candidarsi

Jovanotti sposerà alcune coppie durante il tour: su Instagram come candidarsi

1 Marzo 2019 0 Di Cristiana Lenoci

Sembrava una cosa detta così, per scherzo, magari per suscitare qualche reazione divertita da parte dei numerosissimi fan che lo seguono dai tempi di “Sei come la mia moto” o di quelli più giovani e sfegatati che non si perdono un solo concerto.

Durante la conferenza stampa in cui ha presentato il tour che comincerà tra pochi mesi, il “Jova Beach party”, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha dichiarato di voler sposare le coppie nel corso dei concerti/festa che terrà in riva al mare. Una location sicuramente accattivante per chi desidera un matrimonio originale e fuori dagli schemi.

Da quel momento in poi il cantante è stato letteralmente sommerso dalle richieste di coppie desiderose di farsi sposare da lui, tanto che ha deciso di indire un concorso per selezionarne alcune.

Non solo: Jovanotti ha anche pubblicato un video tutorial sul profilo Instagram in cui spiega le modalità da seguire per inoltrare richiesta e farsi “sposare” da lui durante uno dei suoi concerti sulle spiagge italiane. Tra chi invierà la richiesta avverrà un sorteggio il 3 aprile prossimo, per decidere quali saranno le fortunate coppie che verranno sposate dal cantante in spiaggia. Il concorso è aperto anche alle coppie omosessuali in già in possesso di unione civile.

Il Jova Beach party farà tappa anche in Puglia. Il 20 Luglio sarà infatti a Barletta, lungo la spiaggia di Ponente. Il costo di ingresso è di circa 60 euro, mentre i bambini potranno entrare gratuitamente.