Agosto vacanza gratis a Biccari per due persone: scopri come candidarti

Agosto vacanza gratis a Biccari per due persone: scopri come candidarti

28 Febbraio 2019 0 Di Cristiana Lenoci

Biccari è uno dei borghi “gioiello” della Puglia, in particolare dei Monti Dauni. Proprio al fine di valorizzare e far conoscere ai più questo territorio pugliese il Comune di Biccari, in collaborazione con il Parco Daunia Avventura e Cooperativa di comunità ha lanciato l’iniziativa “Agosto 2019 gratis in vacanza per due persone”. Saranno infatti  due (con età compresa tra i 18 e i 45 anni) i fortunati che potranno essere ospitati gratuitamente nel borgo pugliese per l’intero mese di Agosto. In cambio, dovranno prestare qualche ora giornaliera di volontariato presso il Parco Avventura oppure a sostegno della Cooperativa di comunità.

Le due persone selezionate devono condividere la loro esperienza con il popolo social, in modo da poter diffondere la bellezza dei Monti Dauni, un territorio che merita senz’altro di essere scoperto (o riscoperto), in modo da apprezzare la rigogliosa natura che circonda il borgo, la cultura e le tradizioni dei suoi abitanti, la tipicità delle viuzze del centro storico, e tanto altro ancora. Nel mese di Agosto, poi, il borgo e i dintorni pullulano di eventi di ogni tipo: enogastronomici, sportivi, culturali.

Per candidarsi ci si può collegare a partire dal 1° Marzo sul sito www.coopbiccari.it e www.dauniavventura.com, dove sono disponibili tutte le info dell’iniziativa.

 

Annunci