
Futsal: Seconda vittoria per il Bisceglie Femminile. Ottimo lavoro per il Molfetta e il Bitonto ferma l’Altamura.
28 Ottobre 2019
SERIE A
Seconda vittoria consecutiva per il Bisceglie Femminile: In quel del PalaGames le reti di C. barca, G. Vanelli e F. Beita non bastano e le pugliesi sguinzagliano una V. Beltran Ibanez di troppo che in tripletta, dal duo R. Ion/ S. Nicoletti, si aggiudica la vittoria contro il Lazio. Vince anche la Salinis contro la Kick Off per 2-1 e T. Saraniti vale il 2-0 tra New team Noci e Vip C5. Si aggiudica il match contro la Futsal Florentia, lo Statte per 6-1.

SERIE A2
Vittoria più sofferta del previsto per la Femminile Molfetta, contro un buon Atletic Club Taranto: Nel primo tempo le biancorosse sotto due volte grazie a Laneve e Garcia, sono riuscite a recuperare, con Jornet e Pedace (gol fortunoso il suo), per poi ribaltare il risultato ancora con Jornet e Mezzatesta. A riaprirlo ancora il Taranto su rigore, per fallo di mano in area di Jornet e realizzazione di Gallina; a chiudere la prima frazione di gioco ancora Fefè Mezzatesta con le molfettesi in vantaggio per 5 a 3.
Il secondo tempo si riapre come il primo, con il forcing delle tarantine per cercare di recuperare il risultato e ci riescono per metà con la rete dell’indomabile Laera; ma le biancorosse con due splendide reti prima di Monaco e poi dell’italo argentina Mangafas chiudono i conti con le joniche. A nulla è valsa l’ultima rete di Laneve per il definitivo 7 a 5 per la Femminile Molfetta.

Si conclude in perfetta parità lo scontro tra Futsal Irpinia Femminile e Città di Taranto: Le reti di Giliberto, Sommese e Calendi non bastano per superare l’ostacolo e il match si conclude sul 3-3.

SERIE C
La Polisportiva Bitonto femminile C5 espugna anche la Soccer Altamura: In una sfida avversa come questa, a decidere l’esito dell’intero match sono state le singole reti di Anaclerio e Russo nel primo tempo. Vince e convince la Gioventù Calcio San Severo un quel di Dona Five Fasano: 1-2 e C. Di Iasio e F. Longo portano a casa i prestigiosi 3 punti partita. Festeggia il Melpignano in quel di Bisceglie: Dopo la vittoria a Canosa, la tripletta di Primitivo e il goal di V. De Carlo valgono la seconda vittoria consecutiva. Nonostante l’arrivo di Renata Caputo e Rossella Bonasia, l’Orthus Canosa non porta a casa la vittoria tanto sperata contro la Kids Club Conversano ma si aggiudica il primo punto di stagione dopo il 4-4. Si conclude 4-8 la partita tra Sirio e Nox Molfetta: Valenzano mette in mostra le sue qualità e Baldari, Pati e Giacò la seguono.