Pallavolo Maschile: Che vittoria Materdominivolley.it!

Pallavolo Maschile: Che vittoria Materdominivolley.it!

27 Ottobre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Il materdominivolley.it Castellana Grotte torna alla vittoria contro la Pool Libertas Cartú:  È ancora il capitano Fiore a chiudere la porta a Poey sul 15-12, tie break vincente per la formazione di coach Maurizio Castellano.
“Noi siamo pronti… ma il calore del pubblico può essere il 7°uomo in campo.Vi aspettiamo al Pala Grotte alle ore 17:00!!!” – scriveva lo staff della squadra sui canali social e cosí è stato!
Il Cantú riesce ad aggiudicarsi il primo set per 21-25 mostrando carattere, lo stesso dimostrato quando l’appoggio di Maiocchi sulla ricezione lunga avversaria conclude per 16-25 il secondo set. Sullo 0-2, il Materdominivolley.it non demorde e riesce sorprendere nel terzo set: A chiudere il set sul 25-20 è proprio il centrale Stefano Patriarca .
Con l’ace di Alessio Fiore si chiude il quarto parziale sul 25-18 ed è ancora il capitano Fiore a chiudere la porta a Poey sul 15-12, tie break vincente per la formazione di coach Maurizio Castellano.

La New Mater – BCC Castellana Grotte ospite dei lugani Lagonegro, parte lenta e regala il primo set ai proprietari di casa per 33-31. Nel secondo set, però, il gioco di squadra che li ha sempre contraddistinti ritorna a risplendere e glia atleti ospiti riescono a concludere per  22-25. Anche nel terzo set, la New Mater si fa notare : I lucani sbandano un po’, i pugliesi ci credono. Set eccellente per la BCC che ribalta con successo l’esito dellintera partita.
Ancora punita ai vantaggi la Bcc Castellana. Dopo aver sprecato anche un match ball, Tiurin è l’uomo decisivo (30-28). Il match si conclude a favore dei lucani (15-8). 

Annunci