Apulia Summer Time 2019: scopri come partecipare al talent show made in Puglia

Apulia Summer Time 2019: scopri come partecipare al talent show made in Puglia

13 Luglio 2019 0 Di Cristiana Lenoci

Scoprire la bellezza della Puglia e raccontarla attraverso la creatività, la fantasia e l’arte dei partecipanti ad un talent show “web based”: è questo il principio che anima l’originale iniziativa promossa dall’associazione “Dream Time” , intitolata “Apulia Summer Time” , che torna anche quest’anno. La formula adottata nel 2018 si rivelata vincente, e quindi è stata riproposta con grande entusiasmo.

In cosa consiste

Musicisti, artisti, giornalisti & scrittori, fotografi, videomaker e ballerini, di età compresa tra i 18 e i 31 anni, selezionati attraverso un contest online, animeranno con il proprio talento la calda estate pugliese. Si tratta di un’iniziativa aperta a giovani artisti, volta a garantire loro visibilità e l’occasione per scoprire nuovi talenti. La “Masseria Agriturismo Pace”, situata tra le campagne di Martina Franca e circondata da una natura incontaminata, sarà il campo base ed il luogo perfetto per permettere ai giovani artisti di esprimere la propria arte e la propria creatività, seguiti dagli occhi attenti dei loro coach.

I 18 talenti saranno selezionati attraverso la pagina Facebook, https://www.facebook.com/dreamtimeteam/ dove sarà possibile candidarsi in una delle seguenti 7 categorie: musica, danza, scrittura creativa, blog/giornalismo, arte, fotografia e video.

Si può utilizzare la visibilità del web linkando il proprio blog, canale Youtube o il profilo social per ottenere voti dai contatti e scalare così la classifica della propria categoria artistica.

I profili più votati per ciascuna categoria, accederanno alla selezione finale, in cui i coach individueranno i profili migliori che diventeranno i 18 testimonial di “Apulia SummerTime 2019”.

 Al termine del viaggio, tutti i contenuti prodotti dai partecipanti, saranno venduti, devolvendo l’intero ricavato all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) per sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla.

Come candidarsi

E’ possibile inoltrare la propria candidatura entro le ore 23.59 del 20 Luglio prossimo. La Giuria designata avvierà la fase di valutazione dal 21 al 23 luglio, al termine della quale verranno individuati e resi pubblici i 18 vincitori. Per partecipare alla selezione bisogna compilare il format presente sul sito http://www.associazionedreamtime.it

Il viaggio avverrà nel periodo compreso tra il 16 e il 26 Agosto, quindi avrà la durata di 10 giorni.

Per info e contatti: http://www.associazionedreamtime.it/

Annunci