Futsal femminile: Ritorna a vincere la Salinis mentre perde il Molfetta Femminile. Bitonto, che meraviglia!

Futsal femminile: Ritorna a vincere la Salinis mentre perde il Molfetta Femminile. Bitonto, che meraviglia!

11 Novembre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Serie A

Esce sconfitta dallo Stadio Palarigoplano di Pescara il Real Statte: Soldevilla Delgrado apre in bellezza, seguita a ruota da Marangione ma la Città di Montesilvano ingrana la marcia con una spericolata Lucileia in tripletta ed un duo stellare formato da Belli e Amparo (5-3). Dopo lo scivolone di domenica scorsa col Real Statte, la Salins si rimette in marcia con una sofferta vittoria di misura sul Falconara della grande ex Rafa “Pato” Dalmaz: è 4-3 grazie al gol decisivo, al 5’, di Jessika Manieri che sfrutta un corner battuto con astuzia da capitan Maite. Esce sconfitto il Bisceglie dalla trasferta contro la Kick Off femminile c5: Poker al Bisceglie nella settima giornata giocata a Gorgonzola in cui decidono Vanin, Bettioli, Valeria e Sabatino. Per le pugliesi, gol della bandiera di Matijevic su rigore, mentre l’altro penalty assegnato nel primo tempo vede la parata di Franco su Ion. 4-1 il finale.

 

Serie A2 – Girone D

Si conclude sul 2-2 il derby interno tra Atletic Club Taranto e Città di Taranto. In rete: A. Laera, Ortega garcia da una parte e dall’altra Giliberto, Calendi. Prima sconfitta per il Molfetta Femminile: La doppietta di Mezzatesta non basta e Gelsomino e Barbora concludono per 5-2 a favore della Dona Five Fasano che si piazza così in prima posizione con 18 punti.

 

Serie C

Otto su otto per il Bitonto femminile c5 che questa volta nella trasferta di Monopoli vincono per 1-3: La singola rete di Lamorgese non basta e La Rossa, Anaclerio e Papapicco si portano a casa i tre punti della vittoria. Goleata per l’Arcadia Bisceglie che vince contro la Kids Club Conversano per 16-1 e il Melpignano vince in casa del Sirio per 1-2.  La doppietta di Piccinno e le reti di Lorusso e Incampo valgono il match tra Soccer Altamura e Gioventù Calcio San Severo. (4-0).  Esce sconfitta l’Orthus Canosa dal match contro la New Cap 74: è Corriero a decidere l’esito della partita a soli quindici secondi dalla fine (2-3). Si conclude in perfetta parità lo scontro tra Dona Five Fasano e Black&White Leverano (2-2).

Annunci