Futsal: Le pugliesi Salinis e Molfetta Femminile sorridono in cima. La Polisportiva Five Bitonto continua a fare bene in C

Futsal: Le pugliesi Salinis e Molfetta Femminile sorridono in cima. La Polisportiva Five Bitonto continua a fare bene in C

14 Ottobre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

In serie A, la classifica generale vede la Città Di Montesilvano, la Futsal Florentia e la Futsal Salinis in cima con 9 punti; seguite a ruota, con ben 6 punti, dalla Città di Falconara, Futsal Cagliari, e Real Statte.

Nella terza giornata di campionato, il Cagliari sciupa l’occasione di ripresa del Bisceglie Femminile che nonostante le due reti di R. Ion e L. Buzignani, si vede togliere il risultato dalla doppietta di F. Dayane e la singola rete di A. Gayardo. La pugliese Futsal Salinis continua a far sorridere i suoi tifosi: Rozo, Taty, Siclari e poi Giuliano concedono una sola rete alla CF Pelletterie Calcio a 5 (4-1). Esce sconfitta la New team Noci dal Palazzetto dello Sport “Palafiore” e la Città di Falconara festeggia sull’1-7.

Risultati: Cagliari vs Bisceglie Femminile 3-2/ Salinis vs Pelletterie 4-1/ Città di Montesilvano vs VIP C5 8-2/ Futsal Florentia vs Real Grisignano 6-1/ New team Noci vs Città di Falconara 1-7/ Lazio vs Kick Off Femminile 1-5. La partita tra Real Statte e Virtus Ragusa si disputerà oggi, alle ore 17:00, presso il Palazzetto dello Sport Curti Vecchi – Montemesola.

In serie A2/ Girone D, la Dona Five Fasano e la Femminile Molfetta si ancorano alla vetta con 6 punti e il Futsal Rionero e la Città di Taranto cercano il colpaccio con 4 punti in archivio. Prima trasferta stagionale per la Femminile Molfetta e prima vittoria; ad Ariano Irpino nello splendido Palasport, il team di mister Iessi ha battuto le bisaccesi del Futsal Irpinia per 6 a 3; A decidere il match le doppiette fresce di giornata di Mezzatesta e Monaco. Singola rete, invece, per Jornet e Mazzuoccolo. Vince anche la Città di Taranto in quel dello Stadio Palacampitelli – Grottaglie: La doppietta esplosiva di Lacaita Alessandra spiana la strada a Stante e Giliberto ed il match contro la Woman Futsal Club si conclude sul 3-4. Ghiotto bottino per la Dona Five Fasano che contro la singola R. Gallina, vince 1-8 sull’Atletic Club Taranto. Il mister del Taranto ha dichiarato: “Non ha funzionato niente!”.

Risultati: Atletic Club Taranto vs Done Five Fasano 1-8/ Futsal Irpinia vs Femminile Molfetta 3-6/ Progetto Sarno vs Futsal Rionero 1-8/ Royal team Lamezia vs Futsal Nuceria/ Salernitana vs Venus Lauria 0-10/ Woman Futsal Club vs Città di Taranto 3-4.

In serie C, la Nox Molfetta è alla sua seconda vittoria consecutiva: la doppietta di R.Pati e quella di Buono portano a Baldari, Tempesta e Antonino a concludere per 7-0 sul Dona Five Fasano. Goleata anche per la Kids Club Conversano, che conclude per 10-1 il match contro la Futura Martina, e per la Polisportiva Five Bitonto chesupera l’Orthus Canosa per 6-1: la rossoblu I.Guercia apre in bellezza ma Minafra, Fattibene, Russo e Azzarino decidono il risultato.  Vince la New Cap 74 sull’Atletico Melpignano e la Gioventù Calcio San Severo subisce la singola rete del Black&White Leverano.

Risultati: Nox Molfetta vs Dona Five Fasano 7-0/ Atletico Melpignano vs New Cap 74 1-4/ Capo di Leuca vs Nuova Arcadia 7-5/ Esperia vs Sirio 3-3/ Gioventù calcio San Severo vs Black&White Leverano 0-1/ Kids Club Conversano vs Futura Martina 10-1/ Polisportiva Five Bitonto vs Orthus Canosa 6-1. Ha riposato la Soccer Altamura.

Annunci