Margherita di Savoia: Dal 10 al 21 Agosto ci sarà la Fiera Nazionale dell’artigianato e dei prodotti tipici

ArtigianinPiazza®,  vi invita  a visitare la 9^ Edizione della FIERA Nazionale dell’Artigianato e dei Prodotti Tipici Regionali  che si terrà a Margherita di Savoia (BT), da Sabato 10 Agosto a Mercoledì 21 Agosto 2019.

L’evento si terrà sul frequentatissimo Lungomare pedonale Cristoforo Colombo, con apertura solo serale dalle ore 19:00 alle ore 02:00, e nella sua prima giornata ha già registrato il numero sperato di visitatori.

 La Manifestazione, che ha come obiettivo quello di promuovere la Qualità e le Eccellenze dei Prodotti Artigianali ed Enogastronomici Made in Italy, è organizzata dalla Pro Loco di Margherita in collaborazione con ArtigianinPiazza®, ed ha ottenuto il Patrocinio  del Comune di Margherita di Savoia, insignito, negli ultimi 5 anni, del riconoscimento Internazionale della “BANDIERA BLU” per le Spiagge, i servizi e la gestione sostenibile dell’Ambiente e del Territorio; Dal 26 marzo 2019, infatti, la città di Margherita di Savoia è stata insignita anche della “BANDIERA VERDE“, prestigioso riconoscimento assegnato dall’Associazione Nazionale dei Pediatri Italiani, rientrando tra le 142 “Città Turistiche a Misura di Bambino” presenti in Italia.

La Fiera ospiterà, in oltre 60 Stand, aziende rappresentative del Made in Italy e operanti in svariati settori dell’Artigianato Artistico ed Enogastronomico. 

Per tutti i visitatori sarà quindi come compiere un viaggio tra i territori italiani attraverso le tradizioni dell’Artigianato Artistico e Agroalimentare. 

Immancabili, come ogni anno, gli spettacoli del Teatro dei BURATTINI di ALESSIO SASSO: Una vera e propria esperienza emotiva per ogni bambino.

Annunci
Leave a comment

Leave a Reply