Calcio a 5 femminile/ Serie C: Buona la prima per la Polisportiva Five Bitonto e Gioventù Calcio San Severo – Classifica e risultati

Calcio a 5 femminile/ Serie C: Buona la prima per la Polisportiva Five Bitonto e Gioventù Calcio San Severo – Classifica e risultati

30 Settembre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Serie C: Nella prima giornata di campionato le emozioni non sono mancate: La Polisportiva Five Bitonto resta la padrona indiscussa della giornata con ben 10 reti messe a segno contro la nuova Black&White Leverano. Ottima apertura per la Gioventù Calcio San Severo che sfoggia con successo il risultato netto (6-0) contro la neo Futura Martina; Decisive, qui, la doppietta di Bosco, la doppietta siglata di D’Alessandro e le reti di Maratea e Di Iasio. Anche se la Makula Molfetta parte bene con Valenzano, la New Cap non indietreggia ed una volta superato la svantaggio del 2-1 firmato da Barbaro, riesce ad aggiudicarsi il match per 2-3. Tornano a ruggire anche le atlete della Soccer Altamura che in men che non si dica riescono a dominare il match contro il Sirio per 0-3 grazie alle prestazioni di Lorusso, Incampo e Zaccagnino. Parte con una battuta d’arresto all’esordio casalingo la nuova avventura della A.S.D. Orthrus Canosa che seppure chiude il primo tempo sul 2-0 (Balzano e Cottino), si ritrova a combattere contro una Capo di Leuca rigenerata nella seconda frazione. La partita si conclude 3-6 dopo il breve tentativo di recupero della rossoblu Fuzio.

RISULTATI: Nox Molfetta vs New CAP 74 2-3/ Atletico Melpignano vs Kids Club Conversano 4-6/ Esperia vs Nuova Arcadia 3-5/ Gioventà Calcio San Severo vs Futura Martina 6-0/ Orthus Canosa vs Capo di Leuca 3-6/ Polisportiva Five Bitonto vs Black&White Leverano 10-0/ Sirio vs Soccer Altamura 0-3.

CLASSIFICA: Polisportiva Five Bitonto 3, Gioventù Calcio San Severo 3, Capo di Leuca 3, Soccer Altamura 3, Kids Conversano 3, Nuova Arcadia 3, New Cap 74 3, Dona Five Fasano, Nox Molfetta, Atletico Melpignano, Esperia, Orthus Canosa, Sirio, Futura Martina, Black&White Leverano.