
Calcio: Vince il Foggia e l’Audace Cerignola in D. Pareggio in Lega Pro per Bisceglie e Siracusa.
18 Marzo 2019
SERIE B:
Allo “Zaccheria” il Foggia agguanta il pari con il Cittadella all’81° per l’1-1 finale con “Mazzeo“, resta sempre quartultimo in zona play out .
Allo “Scida” il Lecce ottiene un punto prezioso per la rincorsa alla serie A: Apre la rete di “Simy” (Crotone) poi la ribalta il Lecce con i goal di “Tabanelli e Mancuso“, ma la riacciuffa a 10 minuti dal termine “Benali“. Il Crotone va a 27 punti come il Foggia e resta in zona retrocessione . Vince anche il Verona sul campo del Benevento mentre finisce in pareggio il match tra Venezia e Cremonese (1-1).
RISULTATI DELLA VENTINOVESIMA GIORNATA: Foggia vs Cittadella 1-1 / Benevento vs Spezia 2-3/ Verona vs Ascoli 1-1/ Palermo vs Carpi 4-1 / Venezia vs Cremonese 1-1

LEGA PRO C:
Al “Fanuzzi” il Virtus Francavilla travolge 4-1 il Trapani seconda forza in classifica con goal di “Partipilo, Folorunsho, Gigliotti , Sarao“. L’unica rete messa a segna dal Trapani è quella di “Scognamillo“. Continua il sogno play-off per il Francavilla.
Poche emozioni al “Ventura” per il match Bisceglie-Siracusa che si è concluso sullo 0-0 dopo e la lotta per la non retrocedere resta ancora viva.

SERIE D:
Al “Monterisi” il Cerignola rimonta il Fasano che era andato in vantaggio con la rete singola di “Colombatti” per 3-1 con i goal di” Abruzzese, Lattanzio e Loiodice“. Continua la corsa in Lega Pro per i gialloblu, con la solita rincorsa al Picerno. Vince anche il Taranto 1927 contro una demotivata Altamura per 2- 0 ( reti di D’ Agostino e Favetta) mentre la Fidelis Andria cede al fascino di Montrone nel 38° tempo (Bitonto). Perde il Nardò in casa della Città di Grignano e il Francavilla stende la Granata 1924 per 3-0 grazie alla doppietta di D’Auria e il goal di Chavarria nel 39° tempo.
RISULTATI VENTISETTESIMA GIORNATA: Francavilla vs Granata 3-0/ Audace Cerignola vs Città di Fasano 3-1/ Città di Gragnano vs Nola 1-2 / Savoia vs Sarnese 3-2/ Sorrento vs Nardò 2-1/ Taranto vs Team Altamura 2-0/ Bitonto vs Fidelis Andrai 1-0

Al “San Nicola ” il Bari vince per 3-1 contro il Castrovillari grazie alle reti del trio Hamlili/ Liguori/ Iadaresta. Inutile il tentativo momentaneo del castrovillari di “Puntoriere“. Attualmente, il Bari resta sempre più primo con 11 punti di distacco dalla seconda classificata.