Calcio: Vince il Foggia e l’Audace Cerignola in D. Pareggio in Lega Pro per Bisceglie e Siracusa.

Calcio: Vince il Foggia e l’Audace Cerignola in D. Pareggio in Lega Pro per Bisceglie e Siracusa.

18 Marzo 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

SERIE B:
Allo “Zaccheria” il Foggia agguanta il pari con il Cittadella all’81° per l’1-1 finale con “Mazzeo“, resta sempre quartultimo in zona play out .

Allo “Scida” il Lecce ottiene un punto prezioso per la rincorsa alla serie A: Apre la rete di “Simy” (Crotone) poi la ribalta il Lecce con i goal di “Tabanelli e Mancuso“, ma la riacciuffa a 10 minuti dal termine “Benali“. Il Crotone va a 27 punti come il Foggia e resta in zona retrocessione . Vince anche il Verona sul campo del Benevento mentre finisce in pareggio il match tra Venezia e Cremonese (1-1).

RISULTATI DELLA VENTINOVESIMA GIORNATA: Foggia vs Cittadella 1-1 / Benevento vs Spezia 2-3/ Verona vs Ascoli 1-1/ Palermo vs Carpi 4-1 / Venezia vs Cremonese 1-1

LEGA PRO C:
Al “Fanuzzi” il Virtus Francavilla travolge 4-1 il Trapani seconda forza in classifica con goal di “Partipilo, Folorunsho, Gigliotti , Sarao“. L’unica rete messa a segna dal Trapani è quella di “Scognamillo“. Continua il sogno play-off per il Francavilla.

Poche emozioni al “Ventura” per il match Bisceglie-Siracusa che si è concluso sullo 0-0 dopo e la lotta per la non retrocedere resta ancora viva.

SERIE D:
Al “Monterisi” il Cerignola rimonta il Fasano che era andato in vantaggio con la rete singola di “Colombatti” per 3-1 con i goal di” Abruzzese, Lattanzio e Loiodice“. Continua la corsa in Lega Pro per i gialloblu, con la solita rincorsa al Picerno. Vince anche il Taranto 1927 contro una demotivata Altamura per 2- 0 ( reti di D’ Agostino e Favetta) mentre la Fidelis Andria cede al fascino di Montrone nel 38° tempo (Bitonto). Perde il Nardò in casa della Città di Grignano e il Francavilla stende la Granata 1924 per 3-0 grazie alla doppietta di D’Auria e il goal di Chavarria nel 39° tempo.

RISULTATI VENTISETTESIMA GIORNATA: Francavilla vs Granata 3-0/ Audace Cerignola vs Città di Fasano 3-1/ Città di Gragnano vs Nola 1-2 / Savoia vs Sarnese 3-2/ Sorrento vs Nardò 2-1/ Taranto vs Team Altamura 2-0/ Bitonto vs Fidelis Andrai 1-0

BARI, ITALY – AUGUST 06: Players of AS Bari celebrate the victory after the TIM Cup match between AS Bari and Parma Calcio at Stadio San Nicola on August 6, 2017 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Al “San Nicola ” il Bari vince per 3-1 contro il Castrovillari grazie alle reti del trio Hamlili/ Liguori/ Iadaresta. Inutile il tentativo momentaneo del castrovillari di “Puntoriere“. Attualmente, il Bari resta sempre più primo con 11 punti di distacco dalla seconda classificata.

Annunci