“La classe non è acqua” – il nuovo show nei teatri del duo comico Pio & Amedeo.

“La classe non è acqua” – il nuovo show nei teatri del duo comico Pio & Amedeo.

1 Ottobre 2019 0 Di lamiapuglia web

Dopo il successo delle due date al Teatro Antico di Taormina e all’Arena di Verona, il duo comico Pio & Amedeo ritorna calcare i migliori teatri d’Italia con “La classe non è acqua“: Uno show ironico e pungente che ha già suscitato polemiche e approvazioni.

Dopo l’ultima data in quel di Verona, sui canali social dei due foggiani hanno dichiarato: “Alcuni ci dicono che dovremmo essere abituati, ormai, a certe platee, certe emozioni, certe serate. E invece no… Eccoci qui, a vedere e rivedere le foto come questa. Quasi per controllare che dietro gli applausi e i boati di risate di quelle migliaia di persone ci fossimo davvero noi. Si, siamo proprio noi. Non era scontato che la nostra carriera ci portasse ad esibirci al Teatro Antico di Taormina e all’Arena di Verona. Forse a noi bastava meno. Conserveremo ‘sempre e per sempre’ il ricordo di queste serate (come di tante altre) e avremo cura e rispetto dell’amore che ci regalate. Grazie a tutti. Meh, mo’ sotto con la formazione del fantacalcio”.

Il duo comico ora si prenderà una pausa prima di ripartire il 3 dicembre al Teatro Colosseo di Torino. A seguire le date di : Brescia, Cesena, Milano, Firenze, Bologna, Napoli e Roma. Unica tappa pugliese al Teatro Team di Bari il prossimo 18 Dicembre.

Le nuove date:
3 dicembre Torino, Teatro Colosseo
6 dicembre Cesena, Carisport
9 dicembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
12 dicembre Firenze, Teatro Verdi
16 dicembre Bologna, Teatro Europauditorium
18 dicembre Bari, Teatro Team
20 dicembre Napoli, Palapartenope
23 dicembre Roma, Teatro Sistina

Annunci