Prima edizione del CONTEST FOTOGRAFICO “Puglia: terra di partenze e arrivi, emozioni e ricordi”.

Prima edizione del CONTEST FOTOGRAFICO “Puglia: terra di partenze e arrivi, emozioni e ricordi”.

23 Maggio 2020 0 Di Cristiana Lenoci

Hai nel “cassetto” una foto scattata in Puglia in un momento particolare della tua vita? Ci sono luoghi della Puglia in cui hai lasciato il “cuore”? Pensi di essere riuscito/a ad immortalare un aspetto inedito o semplicemente originale di questa splendida regione?

Questo contest fotografico è interamente dedicato alla Puglia, a chi ama questa terra del Sud Italia, ricca di bellezze naturali, tradizioni folkloristiche e prelibatezze gastronomiche. E’ promosso e organizzato dal Risto-Bottega “Ambasciata di Puglia” di Forlì,  il punto vendita “Arte e Immagine” di Forlì e il magazine online “Lamia-puglia.com”, realizzato da pugliesi per promuovere le eccellenze di questo territorio a 360°.

Una volta scelta la tua “istantanea” che racconti la Puglia o che meglio rappresenta il paese pugliese in cui vivi, inviala sulla Pagina Facebook oppure all’indirizzo di posta elettronica lamiapugliaweb@libero.it

REGOLAMENTO DEL CONTEST FOTOGRAFICO

Il contest è rivolto ad utenti maggiorenni e residenti in Italia. Le foto dovranno essere inedite ed inviate tramite Facebook o posta elettronica entro le 00.00 del 30 Giugno 2020.

CATEGORIE

Il contest si articola in due categorie: 1) Paesaggi; 2) Ricordi di vacanze. I primi tre vincitori di ogni categoria saranno selezionati in base al numero dei like ricevuti sulla pagina Faceook Lamia-puglia.com. E’ prevista anche la partecipazione di una Giuria dell’organizzazione che designerà i vincitori in base a parametri di tipo stilistico e tecnico.

PREMI

I premi messi in palio per i vincitori provengono da  MEC Food il Gusto della Puglia, Cornice VIVA, Cantine “Due Palme” di Cellino San Marco (Br).

Aspettiamo le tue foto!