Salento Store Online, il più fornito marketplace salentino: prodotti tipici e rete di negozi locali

Salento Store Online, il più fornito marketplace salentino: prodotti tipici e rete di negozi locali

18 Febbraio 2021 0 Di Cristiana Lenoci

Nell’ultimo periodo, anche a causa del Covid che ha modificato le abitudini di acquisto degli italiani, l’e-commerce sta conoscendo un momento d’oro. In particolare, gli store online più frequentati dagli utenti sono quelli che riguardano gli alimenti biologici e i prodotti tipici.

Per questo, avendo sempre a cuore la nostra Puglia, vogliamo segnalare uno dei marketplace più forniti e conosciuti del Salento. Si chiama Salento Store Online, ed è stato realizzato per ospitare migliaia di prodotti tipici di negozi e produttori del Salento.

La tradizione salentina è ricca di specialità di ogni tipo, dal dolce al salato, passando per la produzione di vino e olio.

Salento Store Online è una vetrina virtuale completa, in cui gli utenti possano navigare facilmente alla scoperta di varie tipologie di prodotti tipici salentini, senza dover passare da un e-commerce all’altro.

Nel sito è assai semplice consultare i prodotti presenti, così come è abbastanza intuitiva la ricerca per brands e categorie (La Box e Food & Beverage). Sulla home-page, alla voce “I nostri Negozi” è possibile trovare la lista dei produttori e fornitori di tutto ciò che è presente nell’e-commerce.

Tra i prodotti (tutti ottimi e prodotti in terra salentina) si segnalano in particolare vino, olio, liquori, birre, salumi, formaggi, tisane, pasta, farine, legumi, friselle, caffè, miele.

Al sito si accede previa registrazione. Le modalità di scelta, acquisto e pagamento sono semplici e sicure. Per info:  salentostoreonline@gmail.com

Visita: www.salentostoreonline.it

Pagina Facebook: Salento Store Online