Vacanze in Puglia: i Vip scelgono il Salento

Vacanze in Puglia: i Vip scelgono il Salento

13 Agosto 2019 0 Di Cristiana Lenoci

Se la Puglia è sicuramente la regione preferita dalle celebrità, il Salento è la meta che i Vip prediligono da sempre, e per ovvi motivi. Il mare cristallino, la sabbia bianca e raffinata, il clima ideale, la natura rigogliosa, sono tutti elementi che non lasciano indifferenti, tanto meno i Vip, abituati a viaggiare per lavoro e svago nei posti più belli del mondo.

Qualche giorno fa, su Instagram, Victoria Beckam ha pubblicato una foto che la ritrae in bicicletta a spasso nella campagna pugliese con il maritino David. In un’altra foto, davanti ad un trullo, l’ex Spice Girls augura ai follower un buon San Valentino secondo il calendario cinese. Ma il viaggio dei Beckam non è una romantica fuga d’amore, visto a seguito ci sono i loro quattro figli. I Beckam hanno scelto per il soggiorno in Puglia l’incantevole location di Borgo Egnazia, a Savelletri. L’ex calciatore, invece, ha scattato una foto insieme allo staff di un ristorante tipico del luogo, ringraziando lo chef per l’ottimo cibo servito.

Paparazzata in Puglia anche la top model Olivia Palermo, che ha soggiornato a Serrano, in provincia di Lecce. Sui social ha elogiato la città di Lecce e ha scritto di essere stata sulla spiaggia di Otranto insieme al marito. E’ arrivata in Puglia da qualche giorno anche la modella Justine Mattera, che ha optato per Otranto, dove si sta rilassando in compagnia dei figli.

Vacanze pugliesi anche per l’attore comico Massimo Boldi, che è stato fotografato alla Sagra della Sciuscella” che si tiene a Patè, un paese in provincia di Lecce. Boldi ha pubblicato su Instagram un video in cui ha detto di aver dormito per la prima volta in un trullo, giudicando l’esperienza “straordinaria”.

Tra Salento e Valle d’Itria anche alcuni attori come Mickey Rourke, Meryl Streep, Gerard Depardieu. I Vip sanno scegliere il meglio, e in Puglia c’è davvero tanto. Chi può osare affermare il contrario?

Annunci