Emma Marrone conquista Bisceglie con un doppio appuntamento di “Fortuna – In store” – Foto & video

Emma Marrone conquista Bisceglie con un doppio appuntamento di “Fortuna – In store” – Foto & video

31 Ottobre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Emma Marrone, in occasione dell’uscita del disco Fortuna, ieri ha fatto tappa nel Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie con un doppio appuntamento – il primo fissato alle ore 18:30 e l’altro alle 20:00, che ha letteralmente conquistato i cuori dei centinai fan accorsi per l’evento.

“Ho realizzato questo spazio sopratutto per voi” – dichiara la stessa Emma in vestitino di jeans e giacca nera -“Perché sinceramente dopo 10 anni di lavoro, limitare l’incontro con i fan ad una vera attività commerciale di firme e foto non mi sembrava corretto. Non mi lasciava niente a me ed a parte una foto sfocata (perché viene sempre sfocata) non lasciava niente a voi. Per questo abbiamo pensato di fare questi “In Store” in maniera diversa, dove c’è realmente una condividine tra me e voi. Dove comunque mi potete fotografare e filmare quanto volete ma almeno fotografate una che canta!“.

Ed è così che, tra una chiacchierata e l’altra, la cantante salentina racconta la sua avventura ad Amici di Maria De Filippi e il raggiungimento di con “Io sono bella” – un brano scritto da Vasco Rossi, suo mito da sempre. Subito dopo aver risposto alle domande dei fan, ecco che la Marrone inizia ad incantare il suo pubblico cantando “Fortuna”, “Io sono bella” e “Luci Blu”.

Una grande protagonista della scena musicale italiana a Bisceglie

L’inserimento della data biscegliese è l’ennesimo premio al grande lavoro compiuto dallo staff delle Vecchie Segherie Mastrototaro, grazie al cui impegno centinaia di fans pugliesi (e non solo) potranno incontrare e salutare la loro beniamina. Tutte grandi città oltre Bisceglie per la prima settimana di lancio di “Fortuna“, un lavoro che segna senza alcun dubbio la maturazione definitiva di un’interprete molto amata dal pubblico italiano.

Fortuna è il sesto album in studio della cantante italiana Emma Marrone, pubblicato il 25 ottobre 2019 dalla Universal Music Group e Polydor Records. Costituito da 14 brani, l’album segna il ritorno della cantante a un anno di distanza da Essere qui. La cantante ha iniziato la fase di produzione del disco a Los Angeles, nell’aprile del 2018. Emma descrive il progetto come positivo, che descrive la sua attuale situazione, di una persona serena, proiettata verso il futuro e in continuo cambiamento. 

Spiega: “Questo disco rappresenta per me un buon motivo per sorridere e battere il tempo con i piedi, la consapevolezza di essere liberi e di poter viaggiare ovunque anche solo con la mente”. 

L’album conta di importanti collaborazioni come quella con Elisa, Franco126, Frenetik&Orang3, Vasco Rossi, Dario Faini.

Annunci