Tre blogger cerignolane al nuovo evento della Galleria del Lampadario – Programma e info

Tre blogger cerignolane al nuovo evento della Galleria del Lampadario – Programma e info

25 Novembre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Sabato 30 Novembre, ritorna il classico appuntamento natalizio con “La Galleria del Lampadario”.
Se negli anni precedenti, il noto store di Canosa di Puglia (BT), in via G. Bovio, ha abituato il suo pubblico alla presenza di Babbi Natali ed elfi, quest’anno volta pagina con il “Red Christmas Sales – Evento in Store”: un evento natalizio pensato e realizzato per far conoscere il mondo del web attraverso le testimonianze reali di tre blogger pugliesi che hanno fatto dell’era digitale il proprio mestiere.

Con un programma ricco di appuntamenti e esperienze culinarie, la famiglia Davanzo è lieta di far conoscere:

  • Cristiana Lenoci/ Direttrice e socia de “La Mia Puglia”:  Un giornale on-line che ogni giorno intrattiene i suoi lettori con articoli e news di ogni genere. Dallo sport alla cucina, dal cinema alla cronaca, dall’arte alle interviste, La Mia Puglia, nel giro di pochi mesi, è riuscita a imporsi sul web con oltre 70.000 views dal 18 febbraio 2019. In merito, proprio la stessa Cristiana, sui canali social del giornale in questione, ha dichiarato: “www.lamia-puglia.com è una meta, un viaggio senza scadenza, una destinazione da decidere insieme, uno spazio dove vi son racchiuse parole e sensazioni. Ha il profumo di una nuova avventura, l’energia delle onde del mare che ci circondano, la bellezza dei nostri campi irrigati, il grigio delle nostre pietre, il sorriso dei nostri concittadini e il gusto della focaccia calda appena sfornata. Ha il peso delle mani dei nostri lavoratori e racchiude gli “amarcord” dei nostri nonni. Non è solo un portale web: È il racconto di una regione che vuole emergere, i colori della spensieratezza e dei suoi artisti. È un capitolo delle nostre vite che aspetta solo di essere scritto”

– Carmela Deleo/ Blogger e creatrice di “Mamma che schifo”:
Mamma creativa di due bimbetti a detta sua matti. È pugliese, vive a Cerignola ma adora viaggiare e scoprire il mondo insieme ai suoi piccoli. Le piace disegnare, leggere e colorare, ma anche ritagliare, cucire, incollare, impastare, decorare… insomma! Le sue mani non riescono a star mai ferme e sono sempre impegnate in un progetto da realizzare! È qui che prende vita il progetto “Mammacheschifo”, il blog nato nei mesi successivi alla sua prima maternità, dove lei stessa raccoglie e condivide idee e progetti con i suoi lettori

– Sara Giorgione/ BookBlogger:
Ventenne pugliese, originaria di Cerignola, con un amore smisurato per i libri e le idee chiare su “cosa vuole da grande”. Con il suo blog saragiorgione.com, lei stessa dichiara di essersi saputa mettere in gioco in maniera spontanea prima che il suo stesso talento la portasse, con il tempo, ad intervistare persone come Ciarapix e Adelmo Monachese.

Oltre alle Blogger, l’immancabile Buffet “Finger Food & Wine” con svariati prodotti caserecci pugliesi ed una novità: Scarica e presenta l’app Brandani dal tuo smartphone e ricevi in regalo un pezzo della collezione!

IL PROGRAMMA COMPLETO:
– Ore 18:00 – Partenza
– Ore 19:00 – Cristiana Lenoci presenta “lamia-puglia.com”
– Ore 20:00 – Carmela Deleo presenta “Mamma che Schifo”
– Ore 20:45 – Presentazione culinaria
– Ore 21:00 – Sara Giorgione presenta “saragiorgione.com”
– Ore 21:30/ 21:45 – Conclusione

Annunci