A Foggia ritorna il “Villaggio di Babbo Natale”: Giostre, Gonfiabili e trenini vi aspettano!

A Foggia ritorna il “Villaggio di Babbo Natale”: Giostre, Gonfiabili e trenini vi aspettano!

13 Novembre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Foggia chiama, Babbo Natale risponde:

Ritorna per il secondo anno consecutivo l’evento dedicato a grandi e piccoli, Il Villaggio di Natale.

Il Villaggio in questione, il più grande ed emozionante del sud Italia torna  quest’anno in Fiera a Foggia con tante novità, sarà un evento unico per grandi e piccini e si svolgerà su un’area di 15.000 mq tra aree coperte e scoperte + 15.000 mq di parcheggi interni. Qui vi immergerete in un mondo fantastico pieno di luci scintillanti e musiche natalizie, Renne, Slitte e Alberi luminosi, Il Magico Mondo di Babbo Natale, Luna Park, Parco Gonfiabili, Il Piccolo Circo di Natale, Tombola natalizia, Mercatino regali (60 stand), Street Food (40 casette), Pista di Ghiaccio, Trenino, Video Mapping, Elfi, Mascotte dei cartoni, Spettacoli, Clown, Musicisti, Artisti di strada e molto altro.

Diverse saranno le attrazzioni – Su un’area coperta di 2.500 mq troverete 8 grandi ambientazioni natalizie ricche di luci e musica e tanti personaggi fantastici:
– Scrivi la letterina per Babbo Natale insieme agli Elfi
– La Foresta di Ghiaccio con la Regina di Ghiaccio e Olaf
– Il Bosco degli Elfi con gli Elfi aiutanti
– La Fabbrica dei giocattoli con il Capo degli Elfi
– L’Ufficio Postale con gli Elfi postini
– La Cucina di Babbo Natale con Mamma Natale e gli Elfi pasticcieri
– La Camera da Letto e lo Studio di Babbo Natale con la Governante di Babbo Natale
– Il Trono di Babbo Natale con il protagonista indiscusso dell’Evento: “Babbo Natale”.

Diverse sono le novità targate 2019:  All’interno di un grande spazio al coperto, su un’area di circa 600 mq sorge il grande parco gonfiabili del Villaggio di Natale, un posto magico e divertente dove tutti i bambini potranno giocare e divertirsi in totale sicurezza, seguiti dal personale del parco. I genitori potranno lasciare i bambini presso il parco gonfiabili per godersi qualche ora di relax, acquistare i regali e mangiare qualcosa.Oltre all’area gonfiabili, ci sarà anche “Il Piccolo Circo di Natale”, con clown, giocolieri, acrobati e molto altro. Una delle Grandi Novità di quest’anno sarà il “Trenino di Babbo Natale” che collegherà il Villaggio di Natale in fiera con il centro di Foggia, facendo tappa ogni ora davanti alla stazione ferroviaria, davanti alla villa comunale ed in fiera, in questo modo sarà più semplice e divertente raggiungere il Villaggio direttamente dal centro città e viceversa. Immancabile, il Luna Park: troverete tante giostrine per il divertimento dei più piccoli, dalle tazzine alla ruota panoramica, dal trenino al bruco mela, dai torelli al tiro al bersaglio ed altri.

Info & Costi:

Ingresso gratuito in tutto il Villaggio ad eccezione del “Magico Mondo di Babbo Natale” il cui costo è di 5,00 euro a persona (bambini sotto i 2 anni e disabili gratis) e del “Piccolo Circo di Natale” il cui costo è di 5,00 euro a persona, acquistando insieme i biglietti del “Magico Mondo di Babbo Natale” e del “Piccolo Circo di Natale” il costo totale in promozione è di soli 7,00 euro anziché 10,00 euro.

Il biglietto è acquistabile ESCLUSIVAMENTE presso il botteghino de Il Villaggio di Natale il giorno stesso della visita, con pagamento in contanti, non è possibile pagare con bancomat o carte di credito. Per i Gruppi leggi qui sotto. Le altre attrazioni presenti nel Villaggio sono a pagamento. Parcheggio interno fiera: € 2,00 auto e € 5,00 bus. Ingressi separati per il Magico Mondo di Babbo Natale ed il Mercatino dei Regali.