Alessia Ameri: ” Il mio nuovo calendario lascia poco spazio all’immaginazione!”

Alessia Ameri: ” Il mio nuovo calendario lascia poco spazio all’immaginazione!”

4 Dicembre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Sensuale, scoppiettante, adrenalinica ma anche molto altro – Stiamo parlando di Alessia Ameri, una delle giocatrici più acclamate e desiderate dello scenario pallavolistico nazionale, che anche in questo 2020 vuol lasciare il segno con “Alessia Ameri Gold 2020”: Un calendario hot che la ritrae come mamma l’ha fatta.

” La realizzazione di questo calendario sta diventando una specie  di tradizione a cui sembra non possa sottrarmi” – dichiara la modella sorridendo – “Sono felice di ottenere il consenso di chi mi segue con affetto ed aspetta questo lavoro con grande entusiasmo. Quest’anno c’è poco da immaginare e molto da ammirare. I miei sostenitori ne saranno felici. Molto meno lo sarà il mio fidanzato!”

Con la Puglia sullo sfondo, regione a cui la bella Alessia tiene in modo particolare, la modella viene ritratta in pose seducenti e di alto profilo fotografico: Dal country al classico, dall’esotico al minimale, dall’essenza della vicina perfetta a quella della donna oggetto del desiderio, Ameri si reinterpreta mese per mese ed incarna perfettamente la visione della donna mediterranea per eccellenza. Giunta oramai al suo terzo calendario, dopo quello dell’esordio del non lontano 2018 e quello andato a ruba del 2019, la foggiana ritorna a mettersi in discussione con sex appeal e dinamicità.

Rispetto agli anni precedenti, dichiara la stessa Alessia, in quest’ultimo progetto, che l’ha vista protagonista di dodici scatti bollenti (uno per ogni stagione), ha consacrato una volta e per tutte la svolta interiore di una donna sognatrice; difatti, proprio con questa nuova uscita, numerose sono le foto dove la foggiana sfoggia con classe tutte le sue sfaccettature.

In merito, la stessa Alessia Ameri dona al suo pubblico i suoi più sentiti auguri – ” Con questo calendario auguro a tutti un 2020 sereno, senza troppe aspettative ma con molta concretezza. Ogni giorno spero non mancherà un sorriso, una parola carina ed un dolce gesto nonostante non sempre sia così scontato!

Il nuovo calendario della pallovista è già in vendita su www.amerialessia.com ed è possibile scaricarlo in PDF o in formato cartaceo.

Annunci