Calcio Femminile: Primo successo per la Pink Bari

Calcio Femminile: Primo successo per la Pink Bari

24 Novembre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Arriva alla settima partita di campionato il primo grande successo della Pink Bari in casa dell’Orobica che seppure apre in bellezza, esce sconfitta dallo Stadio di Bergamo per 1-3. Un risultato importante e tanto atteso per la societá pugliese che attualmente vanta 7 punti in classifica: partono bene le padrone di casa, subito in gol con Zanoli, ma poi le ospiti ribaltano il risultato grazie alla doppietta di Manno e al gol di capitan Soro a metà ripresa. Per le bergamasche buio profondo in classifica, mentre le baresi scavalcano il Verona e agguantano il Sassuolo.

Oggi gli ultimi due match della settima giornata: alle 12.30, in diretta su Sky, andrà di scena il big match Roma-Juventus, con le giallorosse alla ricerca del riscatto dopo il K.O. di sabato scorso a San Gimignano, e con le ragazze di Rita Guarino pronte a riprendersi la vetta del campionato dopo il momentaneo sorpasso odierno del Milan.

Alle 14.30 andrà di scena il derby toscano Empoli-Florentia, match tra due delle squadre più in forma del momento: per entrambe 3 sconfitte nei primi 3 match dell’anno ed altrettante vittorie nelle ultime 3 gare disputate.

Serie A
7° GIORNATA

Milan – Sassuolo 1-0
Roma – Juventus DOMANI ORE 12.30
Empoli – Florentia DOMANI ORE 14.30
Fiorentina – Verona 4-2
Orobica – Bari 1-3
Tavagnacco – Inter 0-2

Classifica

Milan 17
Juventus, Fiorentina 16
Roma 12
Inter 11
Empoli, Florentia 9
Sassuolo, Pink 7
Verona 5
Tavagnacco 2
Orobica 1

Annunci