Calcio Femminile, Vincono la Salinis e il Manfredonia 2000. L’atletic Taranto passa in A2 .

Calcio Femminile, Vincono la Salinis e il Manfredonia 2000. L’atletic Taranto passa in A2 .

4 Marzo 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

In serie A, la Futsal Salinis vince sulla Woman Napoli per 0-8 grazie ad una tripletta di V. Siclari e una doppietta di J. Azevedo e si ancora a soli 2 punti dalla seconda classificata. Bene anche il Bisceglie Femminile sulla Flaminia dove una scatenata Pereira apre in bellezza con una tripletta e F.Annese conclude per 2.6. Continua senza sosta la marcia della capolista Kick Off Femminile anche in terra romana (4-7). Decisive le reti di N. Navarro Saez, M. Atz e E. Perruzza. Vincono anche Città di Montesilvano, Ternaca C5 e la Città di Falconara. Pareggiano invece la Futsal Breganze contro la Futsal Futbol Cagliari, il Real Statte con la Lazio.

Serie A2: Il Manfredonia 2000 ritorna alla vittoria con la Città Di Taranto per 5-3 ( a rete S. Maccione, Tripletta di G. Lauriola e Nogales Pena) e la New Team Noci ne fa 2 alla Salernitana Femminile. Ottimo il risultato del Conservano sul Woman Futsal Club Grottaglie (2-8) mentre al Futsal Molfetta non basta la rete di F. Mezzatesta per aggiudicarsi il match contro la Dona Five Fasano (1-1).

In serie C l’Atletic Club Taranto strappa il pass per la promozione in A2 grazie con quattro giornate d’anticipo, dopo l’ultima vittoria sul New Cap 74 ( 5-0), e il Makula Molfetta vince a Sava per 0-3. Vincono anche gli Uniti per Cerignola contro lo Stone Five Fasano grazie ad una tripletta siglata da F. Falco (5-4) e la Nuova Arcadia contro la Real Neapolis (0-8).  Ottimo risultato per la Pink Futsal Canosa che pareggio con la Polisportiva Five Bitonto (2-2). Rinviato il match “Sirio vs Soccer Altamura” a causa degli impegni di Coppa delle baincorosse.