Il Gelato-sushi pugliese spopola a Manhattan

Il Gelato-sushi pugliese spopola a Manhattan

26 Marzo 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

“Quando l’Italia incontra la raffinatezza di Manhattan” – Così si potrebbe descrivere in poche parole la sfida di Pasquale Ragone che nel giro di poco tempo è riuscito a conquistare il palato di svariate persone americane grazie al gelato-sushi: L’idea, nata dallo stesso 28enne, sembra aver superato ogni tipo di aspettativa e dopo il suo trasferimento in America ( dopo una breve parentesi in una gelateria di Mola di Bari a nucleo familiare), il suo Gelarto è riuscito nell’intento di vendere oltre mille gelati al giorno.

Un grande successo per il pugliese che, nel suo piccolo, è riuscito a realizzare il suo sogno di aprire una gelateria di tutto rispetto nel cuore di Manhattan. Dunque, la prossima estate potrebbe essere quella giusta per importare il gelato sushi, la nuova prelibatezza nata dall’ambiziosa idea di combinare il gelato con l’arte del sushi per creare queste splendide composizioni che a prima vista sembrano i roll di sushi che si trovano nelle barche dei ristoranti giapponesi in tutta Italia.

Tra le clienti di Gelarto: Una cliente fissa della gelateria è Emma Thompson. L’ultima visita è stata quella di Sofia Coppola e l’attrice di Sex and the City, Molly Shannon.