Madonna in Puglia: i prezzi da capogiro della location scelta dalla popstar

Madonna in Puglia: i prezzi da capogiro della location scelta dalla popstar

17 Agosto 2021 0 Di Cristiana Lenoci

La celebre popstar Madonna ha voluto spegnere in Italia, e precisamente in Puglia, le 63 candeline del suo compleanno. La cantante statunitense, che è già stata in Puglia altre volte (nel 2016 e nel 2017), ha nuovamente alloggiato nella struttura alberghiera del gruppo San Domenico Hotels a Savelletri.

Chi conosce Borgo Egnazia sa che non stiamo parlando di un semplice  borgo come tanti altri. Si tratta infatti di un intero paese formato da 92 casette vacanza, 63 camere e 23 lussuose ville.

Proprio in una di queste ultime Madonna ha trascorso le sue vacanze pugliesi, insieme ai figli, alcuni amici e il baby fidanzato Ahlamalik Williams. A Ferragosto ha festeggiato il suo compleanno utilizzando uno dei ristoranti presenti nella struttura, che ha fornito il catering. Una vacanza di lusso, quindi, considerando che il Borgo offre anche servizi aggiuntivi, come campi da tennis, un campo da Golf, piscine sia interne che esterne.

La struttura, circondata da file di ulivi secolari, è un’oasi di tranquillità nel più completo rispetto della privacy. Il tutto corredato da suggestivi affacci sul mare. Insomma, un vero e proprio Paradiso terrestre che davvero in pochi possono permettersi.

Ma quanto avrà speso Madonna per alloggiare in una di queste strutture mega-lusso presenti in Puglia (meta di altri danarosi Vip durante l’estate e non solo)? Jessica Biel e Justine Timberlake, che Madonna ha voluto come ospiti e invitati per il suo compleanno, si sono sposati proprio a Borgo Egnazia nel 2012.

Qui in alta stagione una stanza matrimoniale doppia costa 4000 euro a notte. La famosa rockstar americana ha sicuramente scelto le villette come soluzioni più confortevoli per i propri ospiti a seguito, quindi il prezzo sicuramente sale toccando cifre ragguardevoli.