Mattinata: Il 21 Agosto sarà Notte Azzurra

Mattinata: Il 21 Agosto sarà Notte Azzurra

18 Agosto 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Dopo il successo, sia in termini di presenze che di risonanza mediatica del Festival dei Colori, che si svolge a Mattinata nel periodo estivo, è in programma (il 21 agosto) la NOTTE AZZURRA: una serie di eventi e spettacoli che immergeranno turisti e visitatori in una piacevole atmosfera dipinta di blu.

A partire dalle ore 21.00 Mattinata si trasformerà in una scala cromatica dell’Azzurro. Per il Corso Matino ed per altre vie, allestite ed addobbate a tema, sono previsti spettacoli, eventi enogastronomici, mercatini, concerti e tanto altro.

L’evento è ideato dal team del Circolo Ricreativo OASIS: Il Circolo Ricreativo Culturale Oasis di Mattinata, è un’associazione giovanile, che si impegna su tutti i fronti: dalla solidarietà alle tradizioni, dai bambini ai ragazzi, insomma tocca tutte le generazioni e i temi dell’attualità.

L’evento nasce dall’esigenza di potenziare l’appeal turistico di Mattinata,  operazione che passa anche e necessariamente dall’ideazione ed organizzazione di eventi. Gli operatori turistici del territorio, per vivacizzare e dare colore al borgo in una stagione estiva mattinatese senza un vero e proprio cartellone di eventi,  tutt’oggi si dichiarano soddisfatti dell’iniziativa promossa e dell’interesse mostrato dai suoi visitatori.

Dunque, non ci resta che dire: Viviamoci quest’ultimi sprazzi di #Estate2019! E come sempre:”Restiamo in Puglia”