Pallavolo Maschile: Buona la prima per la BCC Castellana Grotte. Perde la collega Materdominiilvolley.it

Pallavolo Maschile: Buona la prima per la BCC Castellana Grotte. Perde la collega Materdominiilvolley.it

20 Ottobre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Prima giornata, primo tie break della stagione. È una battaglia, quella giocata al Pala Grotte di Castellana tra la Bcc Castellana Grotte e la Sarca Italia Chef Centrale Brescia per la prima giornata di andata del campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile. La spunta la formazione di casa allenata da Vincenzo Mastrangelo che si aggiudica il quinto set dopo aver dominato la gara nei primi due parziali e mezzo e dopo aver subito il pareggio di Brescia nei vantaggi del terzo e per tutto il quarto: 3-2 (25-19, 25-22, 29-31, 21-25, 15-7) il risultato finale. Michele Morelli top scorer con 30 punti, oltre la doppia cifra anche Filippo Vedovotto (14) e Francesco Del Vecchio (11 punti).

Mastrangelo presenta la sua prima Bcc Castellana: Fabroni in regia, Morelli opposto, Vedovotto e Djalma Moreira martelli, Esposito e Cubito centrali, De Pandis libero. Zambonardi manda il Brescia in campo con Tiberti palleggiatore, Bisi opposto, Galliani e Cisolla schiacciatori, Festi e Mijatovic centrali, Zito libero.

Oggi, domenica 20 ottobre, alle ore 18:00, ha preso il via il Campionato di Serie A2 anche per la Materdominiilvolley.it Castellana Grotte che, nella sua prima giornata, è stata impegnata in trasferta sul campo dei Lupi Santa Croce. Contro ogni pronostico, nonostante le parole del coach di questa settimana:”È un campo complicato. Dobbiamo attaccare!”, I Lupi concludono il match sul 3-0 portandosi a casa l’intero bottino. Nonostante la sconfitta, a detta di molti, la Materdominivolley.it Castellana Grotte è riuscita a tener testa alla squadra avversaria perdendo i set di soli pochi punti. Punti set: 25-21/ 26-24.

Annunci