
Pio e Amedeo: a Settembre all’Arena di Verona
21 Marzo 2019
I due comici foggiani approdano all’Arena di Verona con lo spettacolo “La classe non è qua” previsto per il 23 Settembre 2019. Dopo l’apparizione a Sanremo, Pio e Amedeo sono pronti a calcare un palcoscenico ancora più prestigioso, quello dell’Arena di Verona.
Dalle “Iene” ad Emigratis
Il duo foggiano è molto amato dal pubblico. Dopo essere stati per alcuni anni inviati nel programma Mediaset “Le Iene” (con la rubrica “Ultras dei Vip”), Pio e Amedeo hanno raggiunto il successo come conduttori di “Emigratis”, un format ideato da loro in cui si cimentavano anche come attori.
Esordi nel Cabaret
Entrambi i comici hanno esordito nell’ambito del cabaret e hanno alle spalle una lunga gavetta come animatori turistici. Il loro fiore all’occhiello è stato sempre il Foggia: in molti ricorderanno Pio e Amedeo nella trasmissione “Occhio di bue” trasmesso su “Telefoggia”. Nel 2017 il duo ha partecipato al videoclip intitolato “Senza pagare” di J-Ax e Fedez e con la partecipazione di Paris Hilton.
Il messaggio di Pio e Amedeo ai fan
Abbiamo aspettato un attimo ma oggi finalmente è ufficiale:
” Il 23 Settembre saremo all’ ARENA di VERONA!!!
Segnatevelo ovunque, sull’ agendina, sulla carta del panino con la mortadella… sulla porta del bagno dell autogrill, insomma basta che ve lo segnate.
Siamo felici d’aggiungere un’altra voce al nostro curriculum… non sia mai dovesse uscire un concorso alle Poste.
Vi aspettiamo e non vediamo l’ora di abbracciarvi TUTTI
Come sempre, il primo nostro Grazie è per Voi…”