Progetto “Tutti in Palla” a Cerignola: ecco il programma dei 4 giorni

Progetto “Tutti in Palla” a Cerignola: ecco il programma dei 4 giorni

7 Maggio 2025 0 Di Cristiana Lenoci

Nella conferenza stampa svoltasi oggi è stato comunicato il programma ufficiale del progetto “Tutti in Palla” che si svolgerà a Cerignola dal 13 al 17 Maggio.

Il 13 Maggio dalle ore 9 alle ore 13 presso la Sala Consiliare del Comune di Cerignola si parlerà di: “Welfare di comunità e Housing sociale”, ossia di strumenti per la promozione del benessere collettivo, individuale e dell’inclusione sociale.

Nella medesima giornata, dalle 16 alle 18 presso la Struttura sportiva “Cristo Re” dell’Oratorio Salesiani si svolgerà “Tutti in Palla Junior”, torneo di calcio a 6 riservato agli alunni delle classi IV e V degli istituti superiori.

Il 14 Maggio dalle ore 10 alle 12, presso la Palestra dell’Istituto “Dante Alighieri” e Liceo Scientifico “A. Einstein” di Cerignola si svolgerà “Uniti nel respiro per l’inclusione sociale”, saggio di yoga condotto dall’istruttrice Oriana Lapollo, con la partecipazione degli studenti.

Nella medesima giornata, dalle ore 19 alle 21, presso la Sala Ricevimenti “Strike- Bowling” si svolgerà l’iniziativa “Giocare insieme a bowling e mettere le mani in pasta”, con pizza solidale alle ore 21.00

Il 15 Maggio, dalle ore 9.30 alle 11.30 presso “Roma Teatro Cerignola” si terrà l’iniziativa dal titolo “Ogni vita è degna di essere vissuta”. Alle ore 9.30 lo spettacolo “La porta della felicità”, e alle ore 11.30 la testimonianza di Arturo Mariani (“Uno” in gamba).

Nella medesima giornata, dalle ore 19 alle 20, presso lo Stadio Monterisi, “Tutti in Palla: insieme per l’inclusione”: alle ore 19 finale del torneo studenti e alle ore 20 Angeli dello sport e della tv.

Il 16 Maggio alle ore 10.30 in Via dei Mille “L’arte che unisce”, inaugurazione del Murale dell’artista Aurora Agrestini dell’APS Stornara.

Il 17 Maggio dalle ore 10 alle 13 presso Piazza della Repubblica la “Giornata della Salute e delle professioni sanitarie”, con stands espositivi Ordine TSRM e PSTRP e rappresentanze delle 18 professioni sanitarie.