“Pugliadvisor”, il tour enogastro-comico di Santino Caravella arriva in Capitanata: tra le tappe anche Cerignola

“Pugliadvisor”, il tour enogastro-comico di Santino Caravella arriva in Capitanata: tra le tappe anche Cerignola

28 Giugno 2021 0 Di Cristiana Lenoci

Toccherà diverse località pugliesi il tour ideato e promosso dal comico Santino Caravella, in partenza il prossimo 1° Luglio. Si chiama “Pugliadvisor”, ed è una vera e propria “guida enogastro-comica” che sarà condotta da un volto noto alla tv, un attore ma anche un conduttore molto bravo e amato dal pubblico.

A lui, a Santino Caravella, è affidato il compito di girare nelle località pugliesi, entrando nei bar, nei locali, nelle strutture turistiche e partecipando attivamente alle esperienze locali e alle attrazioni specifiche del luogo. E’ un modo interattivo ed efficace per raccontare la Puglia ai turisti e al grande pubblico.

Sarà lui a consigliare, ad esempio, come trascorrere il tempo libero in alcune zone del Gargano o dove alloggiare in Salento se si hanno specifiche esigenze.

Si comincia il 1° Luglio prossimo con Rodi Garganico, ridente paese della provincia di Foggia, rinomato per il porto, le spiagge e non solo.

Dopo la tappa di Rodi, il comico arriverà anche a Lesina, Vieste, Peschici, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Foggia. Infine sarà anche nelle cittadine di San Severo, Cerignola, Lucera e Torremaggiore.

Potete seguire “Pugliadvisor” e le sue tappe pugliesi sul sito www.pugliadvisor.com e sui profili social di Santino Caravella.