Pugliesi al Salone del Mobile di Milano con “Puglia For”

Pugliesi al Salone del Mobile di Milano con “Puglia For”

5 Aprile 2019 0 Di Cristiana Lenoci

La Puglia conquista con gli odori, i sapori, le abitudini e le tradizioni. Questa Regione, che ha una spiccata vocazione internazionale, ottiene sempre più spesso affermazione e successo anche al di fuori dei confini regionali e nazionali. Il progetto “Puglia For” (dove “For” sta per “fuori”) è un contenitore che raccoglie aziende pugliesi che desiderano esporre idee e raccontare esperienze al Fuori Salone di Milano, dall’8 al 14 Aprile prossimo. Puglia For è nato grazie al sostegno di WBC, Archistart e Primato Pugliese. Quest’ultimo, in particolare, è un grande supporter dell’artigianato di eccellenza made in Puglia.

La location scelta per ospitare le aziende pugliesi è un elegante, raffinato e luminoso pian terreno in Via Tortona n. 14 a Milano.

Un luogo che sarà occasione di incontro e confronto tra buyers, architetti e appassionati che vogliano scoprire e conoscere da vicino alcune aziende pugliesi che operano nel settore del design industriale e dell’arredamento.

Tra le aziende presenti made in Puglia ci sono: Marra Pavimenti, Parisi Luminarie, Wood Pallet Design, Nico Preste Ceramiche, DesignStart, Stylpoint.