Salinis e Futsal Molfetta scatenati: Attenti alle pugliesi

Salinis e Futsal Molfetta scatenati: Attenti alle pugliesi

29 Aprile 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

In serie A la lotta tra la Salinis e la Kick Off si fa ancora insistente ma al momento è la squadra rosanero a conquistare il primo posto in classifica con ben 72 punti in archivio e quei 2 prestigiosi punti di differenza reti dalla seconda. Continua a perdere il Bisceglie Femminile che cede all’ultimo una ghiotta occasione alla Kick Off mentre lo Statte conclude sul 2-2 il match contro la Cittá di Falconara.

Nella ventinovesima giornata di Campionato, la Salinis travolge la Royal Team Lamezia per 2-7 ma quest’ultima non esce del tutto distrutta grazie alle due reti siglate da Saraniti e De Sarro che anche se non compensano nel risultato, alzano il morale della squadra. Qui, per la squadra di Margherita di Savoia, ancora una volta, Rozo apre lo show in grande stile mentre le colleghe Coppari, Dal’maz, Avezedo, Taty e Mazzarri completano l’opera. Ma se le rosanero tengono alta la forza pugliese, per il Bisceglie Femminile è nuovamente periodo di raccolta per capire gli sbagli commessi in partita, ma questa volta con toni differenti : Anche se la sconfitta contro il Kick Off toglie loro dei punti prestigiosi per la corsa in campionato, c’è da sottolineare che è stata soltanto una rete a donare la vittoria alla seconda classificata attuale.
Si conclude in perfetta paritá lo scontro tra la Cittá di Falconara e il Real Statte; un piazzato 2-2 che comunque concede ad entrambe le squadre un punto prezioso visto la loro situazione in classifica.

Vince la Ternana C5 contro la Futsal Futbol Cagliari per 5-3 mentre la Cittá di Montesilvano si beffa del Lazio per 10-2 ( decisive le reti di D’incecco, Borges e Marmo). Vittoria anche per la Flaminia che si impone sulla Woman Napoli.

Risultati: Royal Team Lamezia vs Salinis 2-7/ Bisceglie vs Kick Off 4-5/ Città di Falconara vs Real Statte 2-2/ Città di Montesilvano vs Lazio 10-2/ Flaminia vs Woman Napoli 7-3/ Florentia vs Olimpus Roma 10-4/ Real Grisignano vs Futsal Breganze 1-4/ Ternana C5 vs Futsal Futbol Cagliari 5-3

Classifica: Salinis 72, Kick Off 72, Città di Montesilvano 67, Futsal Florentia 60, Ternana C5 59, Real Statte 53, Futsal Breganze 45, Città di Falconara 43, Lazio 40, Bisceglie Femminile 37, Grisignano 35, Olimpus Roma 22, Lamezia 17, Flaminia 5, Woman Napoli 1.

In serie A2, il Futsal Molfetta continua a cavalcare la zona Play-off e a sognare la serie A dopo l’ultima vittoria sulle laziali Coppa D’oro Cerveteri. In una gara ostica e piena di insidie, dove ogni singolo errore poteva agevolare gli avversari, le molfettesi si portano immediatamente sul 2-1 a fine del primo tempo, per poi concludere il match per ben 5-1. A rete: Castro, Borraccino, Dicorato e Tricarico.

Nel prossimo turno, per le biancorosse ci sará il Vis Fondi ( che ha sconfitto il Dona Five Fasano).