Sanremo 2020: Sarà Albano a rappresentare la Puglia nella Kermesse canora più amata dagli italiani?

Sanremo 2020: Sarà Albano a rappresentare la Puglia nella Kermesse canora più amata dagli italiani?

16 Ottobre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Fervono i preparativi per il prossimo Festival di Sanremo, che il prossimo anno spegnerà le sue prime 70 candeline sotto l’inedita conduzione di Amadeus.

Sebbene manchino ancora quattro mesi, le indiscrezioni stanno già impazzando: se qualche tempo fa vi avevamo riportato come la terza serata della kermesse musicale dovrebbe essere dedicata alle canzoni del Festival, dove i partecipanti potranno reinterpretare vecchi brani che hanno fatto la storia della manifestazione, continuano a susseguirsi voci sui possibili ospiti, da Chiara Ferragni a nientemeno che Lady Gaga.

Ma non è finita qui, perché oggi, grazie al settimanale Spy, abbiamo anche una lista dei possibili cantanti in gara che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston: Un posticino all’Ariston potrebbero averlo: Elodie, talento esploso ad Amici, Bianca Atzei, ex compagna di Max Biaggi e Levante. In pole position ci sono anche le rivelazioni di X Factor, Noemi e Chiara Galiazzo. Altro nome di ritorno al Festival è Syria. Mentre potrebbero approdare in duetto Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick, scartate l’anno scorso.

Tra gli uomini ha presentato al sua candidatura un ex Pooh e si parla di Riccardo Fogli. Mentre un posto al sole pronto è assicurato per Enrico Ruggeri e il rapper Fred De Palma. Tornerà anche il leone che non smette mai di ruggire, AlBano Carrisi. Potrebbe tornare anche il giudice di Amici, Alex Britti. A proposito di Amici potrebbe arrivare anche il vincitore Alberto Urso. Come secondo Spy ci sarebbe l’intenzione di portare sul palco Elettra Lamborghini

Annunci