Sei un pugliese che vive in altri paesi italiani o esteri? Questo annuncio fa per te!

Sei un pugliese che vive in altri paesi italiani o esteri? Questo annuncio fa per te!

16 Gennaio 2020 0 Di Cristiana Lenoci

Sono tanti i pugliesi che, per lavoro o motivi personali, vivono in altre regioni italiane o in un Paese estero. L’associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo è nata proprio con l’intento di aiutare i pugliesi che sono altrove a mantenere un legame con la propria terra di origine.

Attraverso un’intensa e continua attività di informazione, promozione e partecipazione ad eventi e iniziative varie, questa associazione mira anche a fornire il suo contributo per ottimizzare le opportunità di crescita della Puglia.

L’Associazione, che ha sede a Gioia del Colle (Ba) attualmente è alla ricerca di Referenti e Organizzatori di Eventi sia in Italia che in altri Paesi del mondo.

Al fine di organizzare eventi e iniziative l’Associazione metterà comunque a disposizione tutti i propri mezzi e contatti utili per la realizzazione di quanto proposto.

Per informazioni e adesioni, comunicare un proprio recapito telefonico, città e nazione in cui si vive a: segreteria@puglianelmondo.com

Sul sito ufficiale dell’Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo è possibile visionare lo Statuto e altre info utili al riguardo: www.puglianelmondo.com

Dati dell’Associazione

Indirizzo: Via Carlo Sforza 2/D Gioia del Colle (Ba); Sede legale: Via Paolo Cassano, 332- 70023- Gioia del Colle

Tel- Fax: 080-3433383

Segreteria: info@ puglianelmondo.com