Sempre più Vip scelgono la Puglia per le proprie vacanze

Sempre più Vip scelgono la Puglia per le proprie vacanze

20 Luglio 2020 0 Di Vincenzo Barnabà

Vacanze pugliesi per tanti personaggi del mondo della cultura, del giornalismo, della politica, dello spettacolo e dello sport: Ultimi, ma non realmente ultimi, Fedez e Chiara Ferragni che in una storia Instagram fanno sapere del loro arrivo in Puglia per la prossima sfilata di Dior  e una delle tappe del programma musicale “Radionorda Battiti Live“. In merito, lo stesso rapper, tre giorni fa, aveva dichiato: «Domenica io parto: vado in Puglia a fare Battiti Live, e un progetto fighissimo per Dior, poi me ne vado in vacanza».

Le registrazioni di Battiti sono già in corso a Otranto (e in altre città coinvolte), mentre il 22 luglio è tutto pronto per la sfilata di Dior in piazza Duomo a Lecce, nel cuore del centro storico.

In tanti, come Dario Vergassola, Marco Travaglio, Myrta Merlino, Fabio Volo e Georgette Polizzi erano a Polignano in occasione del festival Libro Possibile. A questa edizione è stata presente anche Giulia Salemi per presentare il suo ultimi lavoro editoriale. Sempre a Polignano, nella città di Mr. Volare, ha fatto tappa anche Gianni Morandi che per quest’anno ha scelto l’Italia per le sue vacanze. Lo stesso Morandi, sempre in diretta social, fa sapere che anche la cantante Giorgia è a Lecce in vacanza.

 

A Monopoli ecco che spunta Pippo Inzaghi mentre il ct della nazionale ucraina Andriy Shevchencko viene avvistato nel sud est barese. Per lavoro, a Monopoli, ecco che arrivano Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, impegnati nelle riprese della serie Tv “Lolita” e continua ad essere atteso anche George Clooney.