Six Underground sbarca su Netflix a Dicembre: ecco il trailer del film girato a Taranto

18 Ottobre 2019 0 Di Cristiana Lenoci

Il regista Michael Bay ha annunciato circa due settimane fa l’uscita del trailer di “Six Underground”, la pellicola numero venti della sua lunga e prolifica carriera cinematografica. Bay, ha rivelato su Instagram che il suo ultimo lavoro, prodotto da Netflix, sarà visibile sulla piattaforma a partire dal 13 Dicembre prossimo.

C’è un pezzetto di Puglia in questo film avvincente che i cinefili di tutto il mondo stanno aspettando con ansia. Una parte del film, uno dei più costosi mai prodotti nella storia del cinema (ha sforato infatti i 150 milioni di dollari) è stata infatti girata a Taranto, nel periodo tra settembre e ottobre del 2018. 6 Underground è stato così definito dalla casa produttrice  Netflix: “adrenalina alle stelle, violento, avvincente”. Una pellicola hollywoodiana girata tra Occidente e Oriente, dato che oltre che a Taranto, le riprese sono state effettuate a Siena, Firenze, Roma, California, Al Ain ed Abu Dhabi.

Il regista e tutto lo staff si aspettano grandi cose da questo “action” , nel cui trailer si scorge uno stuntman che si cala dalla Cupola del Brunelleschi, e che è un concentrato di azione e divertimento. Il regista 54enne di Los Angeles, che ha sempre ottenuto grandi risultati al botteghino, ha riunito intorno a questo film un “cast stellare” con attori del calibro di Ryan Reynolds, che in tanti conoscono come ex marito di Scarlett Johansson. L’attore ha dichiarato: «Questo film ha costituito un’esperienza fantastica. Non dimenticherò mai gli artigiani locali che abbiamo incontrato durante il nostro viaggio. Insieme abbiamo realizzato una storia emozionante, che contiene parti di azione ed umorismo, che attireranno un pubblico diversificato».

In attesa del film intero su Netflix, vi proponiamo il trailer.

Buona visione!

Annunci