VIVA Festival ad Agosto in Valle d’Itria

VIVA Festival ad Agosto in Valle d’Itria

10 Maggio 2019 0 Di Cristiana Lenoci

Dall’1 al 4 agosto torna, per il terzo anno consecutivo, la grande manifestazione VIVA! Valle d’Itria International Music Festival. A rendere indimenticabile l’edizione 2019 molti artisti di fama mondiale tra cui Jon Hopkins, Appart e la regina del soul Erykah Badu in vesti di Dj con lo pseudonimo di DJ Lo Down Loretta Brown.

Altre tre artiste italiane contribuiranno a caricare di energia tutta al femminile la splendida Valle d’Itria, incantevole paesaggio naturalistico tra i piu belli del Sud Italia: LIM, Priestess e DJ Arienne.

Il VIVA! Festival nato dall’unione della società pugliese Turné e Club to Club, cerca di unire e valorizzare la cultura e la bellezza paesaggistica pugliese, all’innovazione contemporanea nella scelta della musica e degli artisti in programma.

La manifestazione si svolgerà precisamente a Locorotondo, presso Masseria Grofoleo e Masseria Aprile e l’accesso prevederà l’acquisto di tickets già disponibili presso il sito ufficiale https://clubtoclub.it/it/viva-19-viva-festival-2019/