Volley: Il Cuore di Mamma liquida la capolista. La FLV resta in vetta!

Volley: Il Cuore di Mamma liquida la capolista. La FLV resta in vetta!

10 Febbraio 2020 0 Di Vincenzo Barnabà

Colpo gobbo in quel di Montecchio: Uno stratosferico CUORE DI MAMMA si aggiudica il match contro la capolista per 2 set a 3. Cutrofiano, così, si conferma ancora una volta squadra ammazza grandi, vincendo non solo sul campo, ma anche contro la sfortuna che ha ricominciato a far vedere i suoi fantasmi. Dopo un primo set dominato, per le salentine arriva la doccia fredda dell’infortunio di Kajalina. Mister Carratù è costretto a ridisegnare la squadra che sino a quel momento aveva funzionato come un orologio svizzero. Ma il contraccolpo si fa sentire e Montecchio prima pareggia i conti e poi si porta avanti.

Sul parziale di 2a1 per le padrone di casa, quando ormai la partita sembra segnata, ecco che esce fuori il grande CUORE del CUORE DI MAMMA… A parte il gioco di parole, la sostanza, a non potrebbe essere meglio riassunta, perché le Pantere salentine graffiano le avversarie e conquistano una vittoria che vuol dire tantissimo non solo in termini di classifica, ma soprattutto di morale, nell’attesa di capire i tempi di recupero di Kajalina

 

In B1 l’Ares FLV Cerignola continua a regalare emozioni al suo pubblico; Questa volta, ad avere la peggio sono state le avversarie dell’Europea 92 Isernia che escono dal Pala Nando Dileo con una sconfitta secca di 0-3 (24/22 – 25-19/ 25-15). La squadra Ofantina, ancora una volta, resta in prima posizione con ben 32 punti in archivio. Alle loro spalle, la Seap – Dalli Cardillo con 31 punti e la F. Schultze – V. Zuccaro con 28 punti.

Una vittoria sfuggita per un soffio al termine di una gara combattutissima: Perde al tiebreak la Zero5 Castellana Grotte contro la Givova Fiamma Torrese di Torre Annunziata nella prima giornata di ritorno del campionato nazionale di volley femminile di serie B1. Risultato finale 2 a 3 (19-25, 25-21, 20-25, 15-17).

Risultati: Egea Pvt Modica vs Orsogna 2-3 / Chieti vs Cardillo 3-2/ V. Zuccaro vs Luvo Barattoli Arzano 3-1/ De. Si. Palmi vs Altino 2-3/ Castellana Grotte vs Fiammatorrese 2-3/ Flv Cerignola s Europea 92 Isernia 3-0

 

Annunci