Can Yaman sceglie la Puglia per le vacanze: l’attore turco è in Salento

Can Yaman sceglie la Puglia per le vacanze: l’attore turco è in Salento

27 Luglio 2021 0 Di Cristiana Lenoci

Anche quest’anno sono tanti i Vip che hanno scelto di trascorrere in Puglia un periodo di vacanza. Oltre a Chiara Ferragni e Fedez, che in Valle d’Itria si lasciano immortalare fra trulli e panzerotti, in questi giorni la Puglia ha un altro ospite di riguardo. Si tratta di Can Yaman, il bellissimo attore turco che manda in visibilio le sue fan con le sue apparizioni in tv.

Yaman è diventato popolare nel nostro Paese grazie alla serie tv «DayDreamer – Le ali del sogno». Inoltre l’attore è legato sentimentalmente alla giornalista e soubrette italiana Diletta Leotta. A breve lo vedremo come protagonista della serie televisiva “Sandokan”, che era un cult negli anni Ottanta e che ora sarà rivisitata in chiave più moderna.

Nei giorni scorsi l’atletico attore turco (che è anche un noto fotomodello) è stato avvistato in Salento, sulla spiaggia di Gallipoli e nella zona di Otranto. Molti fan lo hanno bloccato per strada per scattare qualche selfie, e lui con garbo ha accettato, sembrando parecchio soddisfatto della popolarità che lo ha investito.

Can Yaman era da solo, o almeno con lui, in Puglia, non c’è la bella fidanzata. I paparazzi e i giornali di gossip hanno subito cominciato ad ipotizzare un allontanamento fra i due.

Mentre Yaman sta soggiornando in una lussuosa masseria salentina, la giornalista sportiva si sta godendo il sole ed il mare di Sardegna in compagnia di alcune amiche.

E se Yaman tornasse single e decidesse di restare in Puglia?