“C’è posta per te” sbarca a Gallipoli

“C’è posta per te” sbarca a Gallipoli

22 Ottobre 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Gallipoli – “C’è posta per te” sbarca a Gallipoli: in questi giorni lo storico postino Marcello e la troupe del popolare programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, sono stati ospiti di un albergo della città.

C’è posta per te 2020: quando inizia

E’ ufficialmente partito il countdown per la ventiduesima edizione di “C’è posta per te 2020“, il popolare programma condotto da Maria De Filippi in prima serata Canale 5. Noi di SuperGuida Tv abbiamo una bellissima notizia per i tantissimi fan della trasmissione oramai diventata un appuntamento imperdibile per milioni di italiani.

Ecco la data ufficiale della nuova edizione: la prima puntata di “C’è posta per te” è fissata per sabato 11 gennaio 2020 naturalmente in prima serata su Canale 5.

Queen Mary è pronta così ad inaugurare il nuovo anno con uno dei programmi a cui è più legata; proprio per questo motivo la conduttrice ha deciso di lasciare la conduzione di “Amici Celebrities” per via dei tantissimi impegni. In primis il ritorno come giudice a Tu si Que Vales, il talent show condotto da Belen Rodriguez e successivamente l’edizione classica di Amici al momento in stand bye per via della prima edizione della versione vip.

C’è Posta per Te 2020, casting aperti

In attesa della prima puntata di C’è Posta per te 2020, segnaliamo che sono aperti anche i casting indirizzati a persone che desiderano recuperare un rapporto con il proprio partner, con un amico o un familiare. Non solo, i casting sono rivolti anche a tutte quelle persone che hanno voglia di regalare una sorpresa al proprio amato oppure ad un parente senza dimenticare le storie di chi vuole riscontrare il primo e mai dimenticato amore.

in questi giorni lo storico postino Marcello e la troupe del popolare programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, sono stati ospiti di un albergo della città.

Proprio a Gallipoli sono state girate le riprese della consegna della posta a un destinatario del quale non è stata svelata per il momento l’identità.

LA PUNTATA IN ONDA A GENNAIO

Per scoprire chi è il gallipolino o la gallipolina che si è visto recapitare un messaggio direttamente dall’emissario della De Filippi bisognerà aspettare gennaio, quando andrà in onda la puntata con le riprese fatte a Gallipoli.

Sorridente e disponibile, il postino Marcello non si è sottratto alle foto ricordo con lo staff dell’albergo, nonostante le non ottimali condizioni di salute per una febbre presto superata.