Futsal: In A lo Statte e la Salinis in vetta. Parte bene il Molfetta in A2 e la Soccer Altamura continua a vincere in C

Futsal: In A lo Statte e la Salinis in vetta. Parte bene il Molfetta in A2 e la Soccer Altamura continua a vincere in C

7 Ottobre 2019 0 Di lamiapuglia web

Seria A: Città di Montesilvano, Real Statte, Futsal Florentia e Futsal Salinis in vetta alla classifica con ben 6 punti.

Nella seconda giornata di campionato, la Salinis vince in casa contro il Real Grisignano Calcio per 3-1: La forza di squadra e la grinta di Manieri (doppietta) aprono immediatamente le danze ed anche se J. Bisognin riesce a sorprendere Tardelli, L. Coppari conclude per 3-1.

Il Bisceglie femminile non riesce a superare l’ostacolo Città di Montesilvano: B. Borges si porta in vantaggio al 10″ pt, seguita a ruota dalla collega R. Lucileia (11″) e Guidotti, Xhaxho, la doppietta di E. Ortgea aprono le porte ad una veloce B. Borges che conclude per ben 1-7. Vano resta il tentativo di ripresa di T. Matjevic al 13″ st.

L’orgoglio dello Statte si fa sentire e per la VIP C5 Tombolo i giochi si fanno duri: A. Saldevilla apre, E. Dalla Villa continua e il duo R. Adamatti/ Belam aumenta le distanze. Conclude nuovamente la fuoriclasse Saldevilla che si porta a casa il risultato e la sua doppietta fresca di giornata.

Risultati: Città di falconara vs Cagliari 5-2/ Salinis vs Grisignano 3-1/ Tombolo vs Statte 2-5/ Bisceglie vs Città di Montesilvano 1-7/ Pelletteria Calcio A5 vs Lazio 2-4/ Kick Off vs New Team Noci 2-2/ Ragusa vs Florentia 2-3.

Serie A2/ Girone D: Il Molfetta femminile parte con il piede giusto – una scatenata P. Jornet apre in tripletta e F. Mezzatesta, F. Borraccino, Mazzuoccolo Mangafas e Porcelli concludono per 8-0 sulla Royal Team Lamezia. Punteggio pieno anche per la Dona Five Fasano che in casa si aggiudica il match contro la Salernitana per 6-0.

Le reti di Giliberto e Conserva Jessica non bastano per superare il Progetto Sarno Futsal e la Città di Taranto si deve accontentare di un solo punto in classifica; Stessa sorte per l’Atletic Club Taranto che chiude in perfetta parità contro il Futsal Rionero (4-4)

Risultati: Città di Taranto vs Sarno 3-3/ Done Five Fasano vs Salernitana 6-0/ Molfetta Femminile vs Lamezia 8-0/ Nuceria vs Woman Futsal Club 2-6/ Futsal Rionero vs Atletic Club Taranto 4-4/ Venus Lauria vs Irpinia 1-3

Serie C: La Soccer Altamura continua a macinare successi – é 5-1 contro l’Esperia Monopoli. Decisive le reti di Difonzo (2), Lorusso (2) e Incampo.  Ottimo lavoro anche per la ASD Gioventù San Severo che batte la Kids Club Conversano per 3-4 (Goal di Prencipe, Di Iasio (2) e Longo) e per il Makula Molfetta che ritorna a vincere in casa dell’ Orthrus Canosa per 2-4. Nonostante la doppietta di Guercia, le doppiette di Giacò e Valenzano valgono i tre punti in classifica.

Risultati: Dona Five fasano vs Capo di Leuca 7-1/ Soccer Altamura vs Esperia 5-1/ Futura Marina vs Sirio 1-4/ New Cap 74 vs Polisportiva Five Bitonto 1-3/ Orthus Canosa vs Nox Molfetta 2-4/ Leverano vs Melpignano 3-3/ Conversano vs Gioventù Calcio San Severo 3-4. Ha riposato la Nuova Arcadia.

Annunci