Futsal Molfetta batte la Vis Fondi e sogna ancora la “A”

Futsal Molfetta batte la Vis Fondi e sogna ancora la “A”

6 Maggio 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Due partite che consentono alle vincenti di coltivare ancora il sogno di andare a giocare nella prossima Serie A Femminile. Audace Verona e Molfettabattono rispettivamente Noalese e Vis Fondi e trovano un posto in una doppia “finale” che consentirà alla vincente di giocare contro la perdente dei playout fra Bisceglie e Real Grisignano per ottenere un posto nel prossimo massimo campionato di futsal in rosa.

Nel match tra Futsal Molfetta e Vis Fondi, le biancorosse ne fanno da padrone e si impongono sull’avversario per un piazzato 2-1:
In quel del Palasport di Fondi , dopo la rete di Moroni e Dicorato, con un autogol di Brenda Moroni sulla sirena il Futsal Molfetta batte il Vis Fondi e si qualifica per la finale playoff di serie A2 femminile.

Pokerissimo di Coppola, doppietta di Rasetti e gol di Marcazzan nella goleada dell’Audace Verona sul campo della Noalese: un 8-2 pazzesco in una gara che si è subito incanalata bene per la formazione veronese.

Dopo un primo tempo terminato 0-0, sul campo della Vis Fondi è la formazione di casa a sbloccare il punteggio con Moroni. Pareggia il Molfetta con Dicorato e sulla sirena arriva il gol partita delle pugliesi.