San Severo, I subsonica suoneranno all’Alibi Summer Fest a Luglio

San Severo, I subsonica suoneranno all’Alibi Summer Fest a Luglio

5 Marzo 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Gli organizzatori dell’Alibi Summer Fest svelano il nome del primo gruppo rock che si esibirà il prossimo 26 e 27 Luglio 2019 presso l’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo (zona Palazzetto Falcone Borsellino).

Il Festival in questione, interamente organizzato dal The Alibi, noto soprattutto tra le provincie foggiane e che ha già all’attivo oltre 170 concerti in poco più di un anno, celebra la passione sfrenata per la musica ed elogia la voglia di sperimentazione, proponendo al pubblico un evento live indimenticabile che si racchiuda su 3 diversi palchi circondati da una suggestiva scenografia. Con l’area ristoro pronta a cibare i propri ospiti, la ruota panoramica ed alcuni panel introduttivi, per la prima volta la “Capitanata” ospiterà dunque un importante appuntamento per tutti gli amanti della musica e dello spettacolo. In merito, lo stesso staff tecnico di “The Alibi”, dichiara ufficialmente che saranno presenti ben 7 ospiti ed il primo nome svelato ha già fatto impazzire centinai di adolescenti; difatti, proprio nella scorsa settimana, è stato reso noto che i Subsonica i primi protagonisti assoluti della ghermisse.

In 23 anni di carriera i Subsonica hanno collezionato un successo dopo l’altro, partecipando anche al Festival di Sanremo conTutti i miei sbagli”. A 4 anni dall’uscita dell’ultimo album, ed una breve parentesi da solista del front man Samuel, il gruppo torinese è ritornato a calcare la scena musicale con  l’album 8, uscito a maggio 2018 per SonyMusic, e seguito dal tour europeo.

I Subsonica sono la migliore live band italiana, ancora”, questo è il titolo che Rolling Stone ha scelto per raccontare la data del Mediolanum Forum di Assago dello scorso 18 febbraio