Stornara Festival Rap 2019: Sean Paul ha problemi di salute e vengono annullate le tre date. Confermata solo Baby K.

Stornara Festival Rap 2019: Sean Paul ha problemi di salute e vengono annullate le tre date. Confermata solo Baby K.

9 Luglio 2019 0 Di lamiapuglia web

A pochi giorni dallo Stornara Festival Rap 2019, Sean Paul fa sapere di aver avuto dei problemi di salute e saltano tutte e tre le date. Confermata, attualmente, la data del 22 Luglio con Baby K. Ricordiamo che le tre notti di musica ,rigorosamente a ingresso gratuito, organizzate presso l’area mercatale di Stornara (FG) in collaborazione con il Comune di Stornara, Regione Puglia e Puglia Sounds, Parco Gondar e Music One, sono attualmente da aggiornare.

Il programma in vigore fino a ieri.

L’11 luglio Stornara Festival Rap doveva ospitare l’unica data italiana di Sean Paul, l’artista jamaicano con milioni di album venduti e autore di hit al fianco di altre grandi star come Beyoncé, Dua Lipa, Sia e Major Lazer, mentre il 12 luglio doveva essere la volta dei Sud Sound System, ambasciatori del Salento nel mondo! Prima e dopo i grandi ospiti ci sarebbe stata tanta musica con il Kawabonga party che vedeva alternarsi sul palco Kalibandulu, Tetrixx, Luca Tarantino oltre al foggiano Pushman con il suo inconfondibile dance hall style.

L’unica confermata, attualmente, è Baby K:

l suo singolo “Da zero a cento” è stato uno dei tormentoni dell’estate scorsa. Successo che punta a ripetere con “Playa”, brano uscito lo scorso 31 maggio. Ma saranno diversi i successi che il pubblico dell’area Mercatale potrà ascoltare dal vivo nel concerto gratuito di Baby K. La rapper originaria di Singapore è la quarta grande ospite del Festival Rap,

Annunci