“Uno, Nessuno, Centomila” – Più di 40.000 biglietti venduti in 3 giorni

“Uno, Nessuno, Centomila” – Più di 40.000 biglietti venduti in 3 giorni

12 Febbraio 2020 0 Di Vincenzo Barnabà

Uno, nessuno, centomila sul palco del Festival di Sanremo 2020 Amadeus svela un grande evento musicale contro la violenza sulle donne.

Il direttore artistico della kermesse è riuscito a tenere segreto questo annuncio sino all’ultimo momento quando sul palco è apparso un enorme scritta, Una, nessuna, centomila. Sul palco hanno fatto il loro ingresso, una accanto all’altra Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini ed Emma Marrone.

Le 7 donne hanno annunciato un grande concerto evento previsto per il mese di settembre 2020, un live che servirà a sostenere i Centri antiviolenza sulle donne. L’evento si svolgerà sabato 19 settembre a partire dalle 20.30 al RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo).

In soli 3 giorni, sono stati già venduti oltre 40.000 biglietti per il live contro le violenze sulle donne e mentre i fan attendono con ansia il lieto giorno, le sette donne in questione annunciano che non saranno sole: ognuna di loro inviterà un collega, un uomo, perché per una causa così impellente, il messaggio che partirà dal palco deve essere univoco, tutti insieme, uomini e donne, contro le violenze.

I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, assicurando la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate e fornendo un supporto solido e duraturo alle vittime.