
Polignano: Le luci natalizie cantano Modugno
6 Dicembre 2019Polignano sempre più vicina al suo Domenico Modugno e a Pino Pascali: Le luci natalizie cantano le canzoni di mister volare e rendono omaggio al grande artista locale. Tra lo stupore generale, la magia del natale di Polignano riprende a pulsare in via Roma e nelle zone centrali grazie all’evento di Natale dal titolo “Nel blu dipinto di luci”.
In merito, lo stesso Sindaco Domenico Vitto, sui social invita la gente a Polignano scrivendo:” Dal 30 novembre a Polignano si respirerà la magia del Natale. Luminarie ispirate a Pino Pascali e Domenico Modugno, mercatini, enogastronomia, pista di pattinaggio, artisti di strada ed eventi musicali. ”
Ecco il Palinsesto natalizio di Polignano:
Polignano a Mare fino al 6 gennaio 2020 si trasformerà in un meraviglioso villaggio Natalizio.
L’atmosfera è resa unica dal bellissimo allestimento delle “luci d’artista”, da uno degli alberi più alti della Puglia. Inoltre i visitatori potranno cimentarsi in numerose attività che vi presenteremo nei prossimi giorni.
L’evento “Nel blu dipinto di luci” sarà dedicato a Domenico Modugno e Pino Pascali. Non poteva mancare la casa di BABBO NATALE.
Potrete assaporare i prodotti tipici della cucina pugliese e soprattutto dei dolci della tradizione presso le numerose casette allestite nel borgo antico.
A partire dal 30 Novembre fino al 6 gennaio 2020 Polignano si illumina con l’evento natalizio NEL BLU DIPINTO DI LUCI – LUCI D’ARTISTA A POLIGNANO A MARE.