Puglia in Musica: Dal Battiti Live a laura & Biagio. Fermento per Tiziano Ferro & Mika nel 2020.

Puglia in Musica: Dal Battiti Live a laura & Biagio. Fermento per Tiziano Ferro & Mika nel 2020.

23 Giugno 2019 0 Di Vincenzo Barnabà

Battiti Live e il suo slogan “Nel cuore della musica” ritorna in scena 30 giugno: L’evento musicale più atteso dai pugliesi partirà da Vieste per concludersi a Bari.

Da parte del presidente di RadionorbaMatteo Montrone, c’è già grande entusiasmo per il rinnovamento di quella che è ormai una tradizione radicata negli eventi di piazza per i quali è previsto il meglio della musica italiana del momento: “Diciassette edizioni ma l’entusiasmo è lo stesso di sempre. Promuoveremo cinque stupende location, in grado di rappresentare al meglio il nostro bellissimo territorio e nelle quali siamo assolutamente certi di rincontrare il calore del pubblico che è parte integrante del nostro show. Nei prossimi giorni sveleremo ulteriori dettagli fino alla presentazione dell’attesissimo cast artistico, che come sempre cercherà d’incontrare il gusto di più generazioni, in linea con il posizionamento editoriale di Radionorba”.

Come di consueto, le tappe di Battiti Live 2019 raccoglieranno alcuni degli artisti più in voga, con alcuni volti che sono diventati ormai ospiti fissi della kermesse e che da anni prendono parte alle varie tappe dello show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci ormai da alcuni anni.

Nei prossimi giorni, saranno ufficializzati i nomi degli artisti che prenderanno parte alla nuova edizione di Battiti Live che si avvierà il 30 giugno a Vieste. Ancora da stabilire se l’evento sia in programma nel palinsesto estivo di Italia1, com’è accaduto negli ultimi due anni.

Tappe

Le tappe di Battiti Live 2019 sono cinque:

  • 30 giugno Vieste,
  • 7 luglio Brindisi,
  • 14 luglio Trani,
  • 21 luglio Gallipoli,
  • 28 luglio Bar