Scoglio di Pizzomunno su linea di borse di YNot Collection

Scoglio di Pizzomunno su linea di borse di YNot Collection

18 Aprile 2019 0 Di lamiapugliablog

L’imponente scoglio che si erge in tutta la sua maestosità sulla spiaggia di Vieste, sul Gargano, sarà ora su una linea di  borse realizzata dal marchio milanese “Ynot Collection”, che utilizza stampe raffiguranti le città più belle del mondo.  Lo scoglio di Pizzomunno, ammirato dai turisti di tutto il mondo, diventa protagonista anche nella moda (oltre ad aver ispirato un brano di successo del cantautore Max Gazzè).

L’idea di raffigurare una delle bellezze naturali più suggestive della Puglia su una linea di accessori è venuta alla famiglia Pelosi, imprenditori “storici” di San Savero, ed è motivata da un senso di riscatto. “Vogliamo rilanciare così il nostro territorio, purtroppo penalizzato dalla criminalità organizzata”.

Sono stati loro a contattare i titolari del brand milanese, proponendo loro il progetto grafico e il lancio di un’edizione limitata della linea intitolata “Pizzomunno”. In tutto si tratta di un migliaio di pezzi, per garantire esclusività agli acquirenti. L’imprenditrice Cristina Pelosi annuncia che, in futuro, potrebbe proporre altre bellezze pugliesi da immortalare su linee moda e accessori, come la Valle d’Itria con i suoi Trulli oppure il Salento.

Annunci