Anche questa sarà un’estate d’oro in Puglia: ecco chi sono i Vip in arrivo

Anche questa sarà un’estate d’oro in Puglia: ecco chi sono i Vip in arrivo

28 Giugno 2020 0 Di Cristiana Lenoci

L’estate 2020, partita in sordina a causa del tempo instabile e delle limitazioni per il Covid-19, sta decollando in tutta Italia. La Puglia, in particolare, si appresta ad essere raggiunta nei prossimi mesi da alcuni Vip, che anche quest’anno scelgono il territorio pugliese per trascorrere le vacanze all’insegna del relax e del lusso.

Le strutture alberghiere e i resort pugliesi sono pronte ad aprire le porte a Vip provenienti dall’Italia, e non solo. Tra i Vip “nostrani” che hanno optato per la Puglia per trascorrere un periodo più o meno lungo di vacanza c’è Raoul Bova con la sua famiglia, Mara Venier, l’attore Luca Argentero con la moglie e la nuova arrivata Nina Speranza, Federica Pellegrini, Flavia Pennetta con il marito Fognini, Gianni Morandi, Carlo Verdone, Simona Ventura con il fidanzato Giovanni Terzi. Pare che sia atteso in Puglia anche George Clooney, che, in fase di separazione dalla moglie, abbia deciso di rilassarsi in una suite dotata di ogni confort possibile. Alcuni vociferano della presenza in Puglia della coppia Ferragnez e di Rita Ora.

Quali sono le mete pugliesi più gettonate dai Vip in questa estate 2020? Vanno forte le località di Capitolo (Ba) e quelle dell’alto Salento. Oltre ai Vip, sono tanti i vacanzieri che hanno scelto di affittare ville private con piscina per trascorrere un periodo tranquillo ed in sicurezza  in compagnia della famiglia e degli amici più stretti. Ovviamente una scelta del genere ha i suoi costi, ma molti preferiscono non correre alcun rischio e rinunciare al turismo di massa per mantenere il distanziamento sociale.

Dove mangeranno i Vip in Puglia? Sicuramente andranno alla ricerca di locali esclusivi e con location mozzafiato, con vista sul mare. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Perché i Vip vengono in vacanza in Puglia? Bè, i motivi sono tanti: è il luogo ideale per vacanze in totale relax e in famiglia, si trova in una posizione geografica assai favorevole, è ricca di panorami naturali che lasciano senza fiato, e poi si mangia bene. Cosa si può desiderare di più?