Dalla mente dei fratelli Cascella arriva la “Pizza Sophia Loren”

Il film di Sophia Loren a Trani è realtà e la Puglia si prepara ad ospitare la propria beniamina in svariate forme d’arte: Questa volta, ad attrarre l’interesse dei social (ma non solo), è stata l’idea di Domenico e Luigi Cascella che hanno deciso di omaggiare la grande attrice con una pizza che la rappresentasse.

Pensiamo che questa simpatica forma di arte sia qualcosa di molto particolare alla luce del fatto che si veicola il messaggio del personaggio in questione attraverso un simbolo di ottima alimentazione riconosciuto in tutto il mondo come la pizza.” – dichiarano i due fratelli barlettani – “Noi crediamo molto nella cultura della pizza“.

In merito, gli stessi Cascella spiegano com’è nata l’idea: ” Quando abbiamo letto che Sophia Loren avrebbe girato un film a Trani immediatamente abbiamo pensato di realizzare un omaggiare ad un immenso simbolo di Napoli e dell’Italia con la nostra pizza art. Ci è sembrato bello dedicare una pizza ad un mito intramontabile». 

I due fratelli barlettani, allievi del maestro di pizza art Giovanni Landi, non sono nuovi a queste simpatiche creazioni. Infatti, già in passato, si sono cimentati – con dei risultati strabilianti – nel commemorare personaggi del calibro di Pietro Mennea, Totò, Padre Pio, Babbo Natale, i donatori di sangue dell’Avis e il maestro di Yoga Franco Pomes.

Annunci
Leave a comment

Leave a Reply